Riapre il Conad alla Lugnola (Carrara) puntando su rinnovamento e valorizzazione del fresco

Completamente rinnovato e ampliato, con un assortimento più ricco, ancora più freschezza, valorizzazione del territorio e grande attenzione al risparmio energetico.

CARRARA, 5 SETTEMBRE 2017 – Giovedì 7 settembre alle ore 9, riapre il punto di vendita Conad in via Carriona, nel quartiere della Lugnola. Dopo più di un mese di chiusura e di importanti lavori di ristrutturazione e di ridistribuzione degli spazi, il negozio si presenta completamente rinnovato e ampliato, con assortimenti più ampi e maggiore valorizzazione dei reparti freschi.

L’obiettivo era quello di consegnare alla città un negozio più efficiente e che desse maggiori servizi ai cittadini e ai residenti, in un’ottica di riqualificazione dell’intera area.

Rivisti e potenziati i reparti dedicati ai prodotti freschi e freschissimi – pescheria, panetteria, gastronomia, frutta e verdura e salumi e latticini –, ai prodotti biologici e del territorio, confermando in tal modo la sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione del localismo e della qualità dei prodotti a km 0.

Per dare risposta alla crescente attenzione alla salute e al benessere fisico sono presenti spazi e corner dedicati ai prodotti salutistici (gluten free e senza lattosio) e ai prodotti destinati a celiaci e vegani.

Il punto di vendita è stato ristrutturato ponendo massima attenzione all’efficientamento energetico attraverso l’adozione di nuova impiantistica, nuovi banchi refrigerati e nuova illuminazione a led per una riduzione importante dell’emissione di CO2. Il tutto all’insegna del maggior risparmio energetico.

La ristrutturazione del suo complesso, il rafforzamento dei reparti freschi e l’ampliamento consentono di offrire ai cittadini un punto di vendita più efficiente, moderno e di qualità che, abbinato alla consueta convenienza, non mancherà di rispondere ancora meglio alle esigenza della città e degli abitanti del quartiere. Un Conad nel cuore pulsante di Carrara, che vuole essere sempre più un punto di riferimento per la città e contribuire in modo importante alla sua valorizzazione e riqualificazione.