Scarpe&Scarpe apre a Vanzaghello (Milano)

Scarpe&Scarpe, noto brand di calzature con sede a Torino, è leader in Italia nella distribuzione di scarpe, abbigliamento, accessori e valigeria. Attivo da oltre sessanta anni, conta attualmente una rete di 136 punti vendita che coprono tutto il territorio nazionale.

Il 14 settembre è la volta di VANZAGHELLO, in corso Italia 27 presso il Centro Commerciale “Il parco shopping center” dove sarà possibile trovare tutte le nuove collezioni autunno-inverno di scarpe, abbigliamento, borse e accessori per uomo, donna e bambino.

All’interno del punto vendita è stato inserito il corner nel settore della calzatura donna dedicato ad Alesya , la più importante private Label di Casa SCARPE & SCARPE.
Alesya e’ una marca multi stile di alta qualità di estrema cura, dai dettagli ai pellami proposti. La ricerca e il prestigio fanno di Alesya la regina della Maison Scarpe&Scarpe; e’ la marca d’eccellenza che parla a tutte le donne, incontrando di stagione in stagione, il gusto e gli stili dell’universo femminile.

Dal 14 al 28 settembre moltissimi articoli saranno scontati fino al 50% e, per i possessori della fidelity card e per chi sottoscriverà la card in negozio in quei giorni, sarà riservato uno sconto del 10%.

VANZAGHELLO (MI)

C.C. “IL PARCO SHOPPING CENTER”

Corso Italia, 27

Superficie di vendita: mq 832

Data apertura al pubblico: 14 settembre 2017

Merceologia presente: tutta, escluse le valigie

Orari di apertura: lunedì – sabato 8:30-20:30 – domenica 9:00-20:00

Nr referenze: 6.500

Pianta layout: regolare

Nr casse: 3

Nr addetti: 12