Penny Market rafforza la sua presenza su Milano con un nuovo store

theretailchain by Retailtrend.it (9 settembre 2019) – Dopo la recente apertura in Viale Monza e in previsione di una ulteriore prossima inaugurazione di un nuovo punto di vendita, nella zona a sud ovest di Milano, Penny Market consolida la sua presenza nella capitale lombarda con una nuova apertura in Via Ugo Bassi 1.

Lo store, che apre il 12 settembre, ha una superficie complessiva di 1.230 metri quadrati, di cui 676 mq di area di vendita. E’ dotato di un reparto bake off e dispone di un parcheggio interrato. E’ stato costruito con i nuovi standard di ottimizzazione, efficienza e sostenibilità che fanno parte della vision strategica di Penny Market Italia.

Con queste ultime 3 aperture, a breve, la rete commerciale di Penny Market su Milano, si attesterà su 14 punti di vendita, a conferma dell’impegno dell’insegna di essere vicino ai propri clienti e al territorio in cui opera, con l’obiettivo di farlo crescere e valorizzarlo, in termini di prodotti e di persone.

Grande attenzione ai prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma soprattutto un occhio di riguardo, verso i produttori locali. Sono circa 50 i fornitori lombardi che vedono i propri prodotti protagonisti dell’esperienza di spesa dei propri clienti.

Occupazione, valorizzazione dei “prodotti” del territorio, sostenibilità: sono questi gli asset imprescindibili della politica di Penny Market, per una spesa facile e vicina, attraverso una rete di negozi che vuole portare “sotto casa” la qualità di prodotti centopercento italiani.

Precedente Terzo incontro tra Conad, Auchan/SMA e i sindacati per gestire l'integrazione Successivo LIDL festeggia il 15° anniversario in Slovacchia con una nuova apertura a Bratislava

Lascia un commento