LIDL festeggia il 15° anniversario in Slovacchia con una nuova apertura a Bratislava

theretailchain by Retailtrend.it (9 settembre 2019) – L’apertura del suo diciasettesimo discount a Bratislava, coincide per LIDL con i festeggiamenti per i 15 anni di presenza sul mercato slovacco.

Il nuovo punto di vendita, si sviluppa su una superficie di 1.200 metri quadrati e si trova all’interno del Polus City Centre a Bratislava. All’interno trova posto anche una propria panetteria, in grado di sfornare pane fresco nell’arco della giornata e altri prodotti da forno.

La struttura è stata allestita, utilizzando tecnologie e impianti, che rispettano l’impegno di sostenibilità ambientale portato avanti da LIDL (illuminazione a LED, recupero del calore da impianti di refrigerazione e congelamento, ecc.)

Il negozio occupa 35 addetti.

Con questa nuova apertura, che segue quelle di Cassonii Košice e Banskà Bystrȋca SC, LIDL procede nel suo programma di sviluppo della propria rete commerciale in Slovacchia.

Nel corrente anno fiscale, ha aperto 3 nuovi negozi e prevede altre 2 aperture entro la fine del 2019. Ad oggi, complessivamente, sono 137 i punti di vendita. Quella in atto è sicuramente la più significativa espansione, degli ultimi 5 anni.

“Crediamo che il Polus City Centre di Bratislava, sia la location giusta per LIDL – ha detto Adrian Bódis, membro della direzione del centro – esprimiamo ammirazione per tutta la squadra LIDL, che in tempi brevi è riuscita ad allestire la superficie di vendita nel modo migliore”.

LIDL sul mercato slovacco, è inoltre impegnata nel restyling dei punti di vendita esistenti, con ammodernamenti importanti in risposta alle esigenze dei consumatori.

“In Slovacchia dal 2004 – ha sottolineato Milos Kajan, responsabile vendite LIDL – la nostra insegna da quindici anni, continua a proporre un’offerta di prodotti di alta qualità a prezzi di concorrenza. Sono particolarmente convinto che questo nuovo negozio di Bratislava, sarà in grado di esprimere la soddisfazione dei nostri clienti”.

Precedente Penny Market rafforza la sua presenza su Milano con un nuovo store Successivo Un investimento per 31 milioni di euro e 5 nuove aperture LIDL in Spagna

Lascia un commento