PAM Panorama rafforza la sua presenza su Milano con 2 nuovi convenience store “PAM Local”

theretailchain-journal by Retailtrend.it (1 ottobre 2020) – Due nuovi PAM Local, inaugurati questa mattina a Milano, rafforzano la presenza del gruppo di Spinea, nella città meneghina.

I nuovi convenience store “PAM Local”, fanno parte di un importante programma di sviluppo di PAM Panorama, che ha investito il capoluogo lombardo, con 5 delle 6 aperture preventivate tra agosto e ottobre 2020 a livello nazionale e che rappresentano un segnale concreto di ripartenza in un momento estremamente difficile per l’economia del nostro Paese.

“Siamo molto orgogliosi del lavoro che stiamo facendo in una città importante come Milano dove stiamo investendo molto e siamo presenti con 19 Pam Local che diventeranno 21 entro la fine di ottobre – sottolinea Giovanni Blandino, coordinatore commerciale prossimità – questo format sta riscontrando sempre maggior gradimento da parte dei consumatori ai quali vogliamo garantire un’esperienza di spesa in sicurezza. A seguito dell’emergenza sanitaria e di fronte alle mutate abitudini di spesa abbiamo ripensato alla progettazione interna degli spazi e abbiamo puntato su una comunicazione chiara ed efficace e sulla formazione del nostro personale”.

I due nuovi PAM Local fanno parte del progetto punto di vendita sicuro, frutto della sinergia ed expertise tra l’azienda CEAN e PAM Panorama e sono pensati, progettati e realizzati per gantire i massimi standard di sicurezza per clienti e lavoratori, tenendo conto delle nuovi abitudini di spesa mutate a seguito della pandemia da COVID-19.