Decathlon apre un “contact point” per gli sportivi al Lingotto di Torino

theretailchain by Retailtrend.it (30 settembre 2020) – Un nuovo punto di contatto Decathlon – aprirà il prossimo 16 ottobre – nella sede del Lingotto a Torino, a fianco della storica rampa elicoidale.

Il nuovo punto di vendita, avrà una superficie di 50 metri quadrati, con 2 casse automatiche e 2 postazioni per ordini online, per un catalogo che contempla articoli per oltre 80 pratiche sportive. L’offerta sarà disponibile in modo digitale e la location servirà da punto di ritiro per gli ordini online. Dispone di un’area di 200 metri quadrati per eventi sportivi.

“Il progetto sul territorio di Torino – dice Fabrizio Sormani, area manager Decathlon Italia – prosegue, perseguendo l’obiettivo di amplificare le partnership con le realtà territoriali. Stiamo progettando una rete che coinvolga società sportive, scuole, enti, associazioni e aziende, che credano nei nostri valori e collaborino con noi per promuovere uno sport accessibile per tutti”

Decathlon Contact Point Lingotto, porterà avanti progetti in partnership con le realtà sportive locali, in uno spirito collaborativo e di reciproco sostegno: l’area esterna sarà infatti messa a disposizione per avvicinare i visitatori allo sport.

La vision del brand legata ad uno sviluppo sostenibile, si materializza anche attraverso il mondo di eco-ideazione di Decathlon, attraverso i servizi di Second Hand (compra-vendita di materiale sportivo usato), Second Life (vendita di prodotti ricondizionati) e di Laboratorio (prolungamento della vita dei prodotti).