PAM Local: il convenience store “conquista” Siena e Alessandria

theretailchain by Retailtrend.it (13 novembre 2019) – Siena e Alessandria, sono le “piazze” dove il gruppo PAM Panorama, ha aperto recentemente due nuovi punti di vendita ad insegna PAM Local.

Il format giovane e innovativo, su cui l’azienda di Spinea sta spingendo lo sviluppo con investimenti importanti, oggi ha una rete commerciale di 110 punti di vendita tra diretti e franchising, che occupa oltre 1.000 dipendenti con un’eta media di 28,3 anni.

Il programma di espansione continuerà anche il prossimo anno, con una media di 30 nuove aperture dirette e in franchising. E proprio sulla formula in affiliazione che punta PAM Franchising, facendo leva su una proposta molto appetibile (vincente e profittevole) per giovani imprenditori, che possono trovare nei PAM Local, una valida dimensione per fare impresa. Non a caso, il progetto MAP (Managing Academy Program) è in grado di dare una risposta professionale e formativa, a tutti quei giovani che decidono di mettersi in proprio attraverso la gestione di un convenience store dello storico gruppo veneto.

Il punto di vendita di Siena, si trova in via Banchi di Sotto, nel cuore della contrada della Civetta e a pochi passi dalla centralissima Piazza del Campo. Una location strategica dalle grande potenzialità per i flussi turistici, ma anche universitari che interessano la città medioevale toscana.

Il convenience store di Alessandria, è il primo PAM Local della città piemontese. E’ ubicato in una zona pedonale centrale, caratterizzata dalla presenza di numerose attività commerciali e quindi meta dello shopping cittadino.