PAM LOCAL consolida la sua presenza su Bologna e apre il 14.mo convenience store

redazione theretailchain by Retailtrend.it – PAM Local prosegue il suo piano di espansione sul territorio nazionale e consolida la sua presenza sul tessuto urbano di Bologna, con l’apertura, giovedi 30 agosto 2018, di un nuovo “convenience store” in Via Irnerio, nel cuore del quartiere San Donato-San Vitale.

E’ il 14.mo punto di vendita aperto nel capoluogo bolognese, dall’insegna del gruppo PAM Panorama e testimonia l’attrattività di investimenti che suscita questo format nei confronti dei piccoli imprenditori. Sarà gestito in franchising. Prende il posto di un supermercato Metà ed è situato in una zona abbastanza strategica residenziale, che negli ultimi anni si sta rivalutando a livello immobiliare e commerciale, in prossimità di Piazza Zamboni, sede di alcune sedi distaccate dell’università.

Il successo di PAM Local – sottolinea Lorenzo Seccafien, direttore vendite di PAM Franchising – continua a richiamare l’attenzione di molti imprenditori che vedono nel nostro format, la soluzione ideale per gli abitanti di piccole e grandi città, grazie al mix di innovazione, convenienza e offerta di qualità”.

Ad oggi i PAM Local gestiti in franchising sono 26, mentre ormai la rete commerciale è in continua crescita su tutto il territorio nazionale. Ha raggiunto quota 80 pdv e nel mese di settembre sono già programmate nuove aperture a Padova, Ferrara, Perugia e Roma.

Il nuovo store di Bologna di Via Irnerio, sarà aperto con orario prolungato fino alle ore 22, tutti i giorni della settimana. Offrirà anche la possibilità del servizio di spesa a domicilio e tra le modalità di pagamento accetterà anche i buoni pasto.

All’interno del punto di vendita, sarà possibile trovare una vasta gamma di proposte studiate per soddisfare le necessità della clientela. Grazie al ricco assortimento, in linea con le ultime tendenze di mercato, sarà possibile acquistare tutto ciò di cui si ha bisogno: dai piatti pronti, alle confezioni mono porzione; dai prodotti free from o integrali alle referenze con pochi grassi. Ampia anche la proposta di articoli bio, veg&veg ed etnici, oltre che a una selezione di eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali.