ALDI arriva a Villafranca di Verona, con un nuovo punto di vendita

redazione theretailchain by Retailtrend.it – ALDI inaugura giovedi 30 agosto 2018, il suo 34° punto di vendita in Italia e accelera il proprio processo di espansione nel nord del paese.

Dopo le recenti aperture di Verona (2° pdv) e Brunico, rafforza la sua presenza nella provincia veronese e nel Veneto con un totale di 9 store, tutti contraddistinti da un concept moderno, appositamente pensato per il mercato italiano.

Situato in una posizione strategica, il nuovo punto di vendita di Villafranca di Verona, si presenza al consumatore attento, come soluzione ideale per fare acquisti in tutta comodità e in modo rapido.

Un layout che si sviluppa in una superficie di oltre 1340 metri quadrati permette alla clientela, un’ampia scelta di offerta di prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza.

L’esperienza d’acquisto all’interno della superficie di vendita, è pensata per rendere la spesa piacevole, semplice e intuitiva, oltre che pensata su misura sui gusti e gli stili di consumo dei clienti italiani.

Gli allestimenti e la cartellonistica interna, permettono al visitatore dello store, di orientarsi facilmente e in modo chiaro negli spazi e nell’individuazione dei prodotti presenti sullo scaffale.

Il reparto ortofrutta, che richiama la sua ispirazione al tradizionale mercato rionale, è il primo ampio spazio su cui declina lo store concept accentuandone l’offerta dei freschi, in un assortimento che mostra grande rispetto per la cultura enogastronica italiana. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand, con oltre 100 referenze di frutta e verdura.

Il “Banco dei Sapori” è riservato alla gastronomia e vuole essere un punto di promozione per un progetto dedicato alle tipicità regionali. L’offerta di ALDI è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati.

Una particolare attenzione, è stata rivolta al prodotto da forno (pane e pasticceria) con l’area dedicata “Pan del Di”, che è affiancata dal corner “Caffè al DI”, per una sosta di ristoro durante gli acquisti.

Il punto di vendita di Villafranca di Verona, dispone di un parcheggio esterno da 105 posti auto, occupa 13 addetti e sarà aperto dal lunedi al sabato dalle ore 8,30 alle 21 e la domenica dalle ore 8,30 alle 20.

La nuova apertura fa parte di un più ampio piano di sviluppo di ALDI, che prevede l’apertura di più di 45 negozi nel Nord Italia e mira a chiudere il 2018 con oltre 1.500 addetti.