MPREIS,apre il suo secondo supermercato “T&G” a Salisburgo

theretailchain by Retailtrend.it (25 agosto 2020) – La catena distributiva austriaca MPREIS (a conduzione familiare), che dispone di circa 277 punti di vendita che si contraddistinguono per lo stile architettonico tipico tirolese e sostenibile (presente sul mercato con le insegne: supermercati MPREIS, panifici Baguette e T&G) – ha aperto il suo secondo supermercato “T&G” a Salisburgo – dopo quello in Samergasse.

Caratterizzato da un concetto innovativo, questo format, presenta una superficie di vendita con 5.000 referenze, con una gamma focalizzata su un’offerta essenziale, proposta in modo piacevole e chiaro, dove la freschezza non è trascurata.

Frutta e verdura, vengono consegnate fresche ogni giorno. La panetteria offre pane fresco appena sfornato. I prodotti convenience a marchio proprio sono presenti a scaffale. I punti di forza di questo format, sono le bevande e le grandi confezioni XL, che sono disponibili in tutte le gamme di prodotto. L’offerta è orientata, oltre che per le famiglie, alle imprese e in particolar modo verso la ristorazione e l’organizzazione di eventi. L’acquisto all’ingrosso è possibile per tutti in modo semplice e senza una fidelity card. T&G è riuscita a creare un equilibrio unico, tra i prezzi scontati più economici e una selezione di prodotti al top di gamma.

La scelta della birra è particolarmente grande. Sono circa 80 le varietà, prodotte e importate da circa 30 aziende, tra cui le più popolari specialità regionali e bavaresi, come Tegernseer, Chiemseer o Hacker Pschorr, così come le principali birre artigianali internazionali. Per gli alcolici, si può scegliere su 3o whisky, 25 vodka, 25 rum e 15 gin. Tutti i vini sono stati selezionati accuratamente da sommelier e sono costantemente testati per la loro qualità. La proposta della cantina spazia dai rinomati classici ai vini pluripremiati, fino a prodotti impeccabili proposti ad un prezzo entry-level.

Il nuovo supermercato si trova nel nord-ovest della città. Al suo interno, presenta il “COOL Corner” dove sono disponibili armadi frigoriferi per la refrigerazione delle bevande e delle birre.Il punto di vendita  è stato ricavato, all’interno di un ex negozio di mobili. Progettato con pannelli di legno, presenta all’interno un’illuminazione a LED ad alta efficienza energetica.

A Salisburgo, l’azienda è presente anche con i suoi 25 supermercati MPREIS.