LIDL Polska apre a Cracovia un nuovo punto di vendita

foto di repertorio

theretailchain by Retailtrend.it (5 marzo 2019) – LIDL Polska inaugura venerdi 7 marzo, il 19° punto di vendita nella città di Cracovia in Polonia.

Il nuovo negozio, ha una superficie di vendita di 1.400 metri quadrati e occuperà circa 26 addetti. Dispone di un’area di parcheggio da oltre 65 posti auto e sarà aperto 7 giorni su 7 (dal lunedi al giovedi dalle ore 7 alle 21,30, dal venerdi al sabato dalle ore 7 alle 22 e la domenica dalle ore 9 alle 20).

L’offerta sarà caratterizzata da un assortimento di prodotti a marchio proprio “Terez Polska”, prodotti da forno, la salumeria “Pikok”, la carne fresca “Butcher”, prodotti biologici e frutta e verdura fresca.

LIDL ha intrapreso un rapporto di collaborazione con i produttori polacchi ed è in grado di offrire ai propri consumatori, prodotti provenienti da aziende leader del settore che da piccoli imprenditori locali.

Il nuovo punto di vendita di Cracovia, proporrà settimane a tema con l’offerta di prodotti tipici per preparare e degustare il food internazionale.

Inoltre brand a marchio industriale, saranno inseriti nella rotazione degli assortimenti, circa 3 volte alla settimana.

“Secondo il nostro claim “Più, per la gioia della vita” offriamo prodotti a prezzi interessanti e bassi – spiega Aleksandra Robaskiewicz, communications manager di Lidl Polska – che sottolinea il concetto di come godersi appieno la vita ogni giorno, grazie al risparmio di tempo e denaro, di come i consumatori possono sempre trovare articoli e promozioni nei nostri negozi.

La nuova struttura guarda all’ambiente, con soluzioni ecologiche, come l’impianto di riscaldamento alimentato da pompe di calore geotermiche, il recupero di calore dall’utilizzo degli impianti di refrigerazione e un’illuminazione a LED ad alta efficienza energetica.

Precedente Food Lion investe nel restyling di 92 punti di vendita nel Sud Carolina (USA) Successivo L'artigianato gastronomico in primo piano in Coop a Losanna