La nuova insegna CONAD per gli ex Simply Market di Pontevico e Bovezzo (Brescia)

 

theretailchain by Retailtrend.it (8 ottobre 2019) – Mercoledi 9 ottobre, dopo pochi giorni di chiusura, riapriranno i supermercati ex Simply a Pontevico e Bovezzo, in provincia di Brescia.

Dopo un attento restyling, che ha comportato anche la sostituzione di alcune strutture interne, che risultavano obsolete e garantito il mantenimento dei livelli occupazionali, entra nel vivo l’accordo sottoscritto per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia.

La riapertura sarà con la nuova insegna di CONAD, e prevede l’allestimento del punto di vendita, secondo il tipico format del modello di supermercato della catena cooperativa.

All’interno sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e di qualità, ognuno dei quali, caratterizzato da un’ambientazione specifica. Una grande attenzione è stata posta all’offerta dei prodotti freschissimi e alla valorizzazione dei prodotti del territorio bresciano, con un significativo cambio di indirizzo rispetto alla precedente gestione.

Supermercato Conad a Pontevico

Il punto di vendita si sviluppa su una superficie di 1.393 metri quadrati e presenta all’interno del suo layout i reparti: ortofrutta, macelleria, pescheria, alimentari confezionati, gusto e benessere (biologico, senza glutine, senza lattosio,ecc.), cura della persona e della casa, panetteria e gastronomia.

Presenta una barriera casse da 6 postazioni. Occupa 36 addetti. Dispone di un parcheggio da 103 posti auto.

Supermercato Conad a Bovezzo

La sua superficie di vendita è pari a 1.361 metri quadrati. Dispone di un parcheggio interrato da 60 posti auto e occupa 34 addetti. L’offerta, anche in questo caso è caratterizzata dalla presenza dei reparti di ortofrutta, macelleria, pescheria, alimentari confezionati, gusto e benessere, cura della persona e della casa, panetteria e gastronomia.  Anche in questo store si evidenzia la presenza di una barriera casse, da 6 postazioni.

“Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato per permettere la riapertura dei supermercati in tempi brevissimi – sottolinea lvano Ferrarini, amministratore delegato di Conad Centro Nord –  con la ristrutturazione di questi due punti di vendita – i primi Auchan associati alla nostra cooperativa – e il rafforzamento del reparto freschissimi saremo in grado di soddisfare ancora meglio le esigenze dei clienti, garantendo un servizio più efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza. Abbiamo qualificato ulteriormente il punto di vendita con i migliori prodotti del nostro meraviglioso territorio e con un’offerta complessiva che punta a soddisfare i clienti ma anche a interessarne di nuovi”.

A Pontevico e Bovezzo non cambia solo l’insegna, ma cambia dunque, l’offerta di prodotti, con ampi spazi per i reparti del fresco e del freschissimo, per il biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e per le tante eccellenze delle produzioni locali, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a km 0.