GMF (gruppo Unicomm-Selex) apre un nuovo “C+C” Cash and Carry a Roma

theretailchain by Retailtrend.it (7 ottobre 2019) – E’ stato inaugurato questa a Capena (Roma), il 49° C+C Cash and Carry del gruppo Unicomm associato a Selex Gruppo Commerciale.

La nuova apertura è stata effettuata da Gmf SpA, società del gruppo, che opera nella distribuzione multicanale, nel centro Italia (con una rete di vendita composta da Cash and Carry e punti di vendita al dettaglio con insegna EMI e Hurrà).

La struttura, dotata di un grande parcheggio, si sviluppa su una superficie di 4.300 metri quadrati, di cui 3.100 di vendita e occupa 35 addetti. E’ stata realizzata con una particolare attenzione alla sostenibilità e con obiettivi di risparmio energetico e di salvaguardia ambientale.

“Il nostro impegno quotidiano – ha affermato Giancarlo Paola, amministratore delegato di GMF SpA – è riuscire a soddisfare, con assortimenti e servizi qualificati, le esigenze degli operatori professionali HORECA e dettaglianti alimentari, lavorando fianco a fianco e instaurando con i nostri clienti un rapporto di fiducia e di reciproco scambio di informazioni”.

Il Cash and Carry di Capena, ripropone il nuovo format del canale, che UNICOMM ha già utilizzato nelle ultime aperture ed è caratterizzato da una forte focalizzazion sul settore HORECA. Tra l’altro, lo sviluppo continuerà anche il prossimo mese di novembre, con l’apertura del 50° C+C, che porterà l’insegna del gruppo Selex ad essere la rete di cash and carry più diffusa in Italia.

Il nuovo punto di vendita, comprende un assortimento di 11 mila referenze, di cui 600 di surgelati e 500 etichette di vino nazionale e internazionale e una gamma di oltre 100 birre.

A disposizione dei clienti, un grande reparto ortofrutta con proposte giornaliere di prodotti freschissimi, proposti attraverso confezioni ad hoc, per i professionisti della ristorazione.

Il banco macelleria propone una selezione di carni bovine sia italiane che straniere, provenienti da Polonia, Francia, Irlanda, Brasile, Argentina, Uruguay e USA. Nel reparto sono previsti anche il servizio di prenotazione di tagli particolari e la disponibilità di carne già frollata.

Completa la proposta dei freschi, il reparto pescheria, con arrivi giornalieri di pesce fresco di stagione, pescato nei mari italiani.

 

Precedente Con un superstore a Bologna e 2 Local a Milano, PAM festeggia l'inizio di autunno Successivo La nuova insegna CONAD per gli ex Simply Market di Pontevico e Bovezzo (Brescia)

Lascia un commento