Il Gruppo Arena, apre a Siracusa, un secondo SuperConveniente


theretailchain-journal by Retailtrend.it (11 luglio 2023) – Il Gruppo Arena, ha inaugurato questa mattina, a Siracusa, un secondo SuperConveniente in Viale Teracati.

Si rafforza così la presenza dell’insegna SuperConveniente nella città, integrandosi al punto di vendita di Via Prof. Lino Romano.

Ad oggi la rete commerciale si attesta a 29 punti vendita, distribuiti in tutta la regione.

Situato in una posizione centrale e storicamente strategica della città, il nuovo punto di vendita accoglie i clienti in un’atmosfera accogliente e moderna di circa 1300 mq, offrendo senza
compromessi prodotti di qualità a prezzi convenienti, già molto amati dai consumatori siciliani.


Ogni prodotto al suo interno, infatti, è stato attentamente valutato per garantire la massima qualità,
senza però incidere sui prezzi accessibili che sono diventati l’essenza stessa dell’insegna.

Una gamma di prodotti che spazia dalle carni freschissime ai latticini, dai prodotti da forno alle bevande, dai surgelati ai prodotti per la cura della persona, oltre che un’area dedicata ai grandi formati, in formula cash, e uno spazio riservato anche agli elettrodomestici. 


L’offerta presenta assortimenti che focalizzano su prodotti del territorio, con ampio spazio alle eccellenze della regione, supportando al contempo i produttori siciliani e promuovendo l’economia locale.


Inoltre, si punta a valorizzare i prodotti a marchio a mondi di fantasia che il Gruppo
Arena seleziona e sviluppa costantemente, per garantire bontà e varietà a prezzi ancora più
convenienti.


Con la nuova apertura, si vuole offrire un nuovo punto di riferimento ai consumatori siracusani
per la spesa quotidiana, attraverso un mix di offerta che guarda alla convenienza e nel contempo alla qualità, in pieno centro cittadino.


Il nuovo SuperConveniente è aperto dal lunedì al sabato e la domenica.per offrire alla comunità un servizio continuativo. Dispone di un capiente parcheggio auto.