Coop Svezia aprirà nell’autunno 2019 un innovativo concept store

redazione theretailchain by Retailtrend.it – Nell’autunno 2019 è prevista l’apertura di un nuovo punto di vendita di Coop Svezia. All’interno del quale, sarà realizzato un innovativo concept store di nuova generazione. La location sarà ubicata in un nuovo quartiere emergente di Stoccolma, quello di Hagastaden, dove Heinar Mattson sta realizzando Nova Park.

Un progetto, dai grandi investimenti, che si concluderà nell’estate 2019 e una volta ultimato darà l’opportunità di creare oltre 50 mila nuovi posti di lavoro, in un’area che punta alla costruzione di 6 mila nuovi appartamenti, un grande parcheggio per la Stazione Nord.

In un grande edificio di recente costruzione, troverà la collocazione ideale la nuova superficie di vendita di Coop Svezia. Una incredibile headroom e una generosa luce naturale prodotta da grandi finestre, caratterizzerà il layout di un negozio che focalizzerà la sua offerta su una vasta gamma di prodotti freschi e su cibo che potrà essere consumato sia all’interno del negozio o in movimento.

Il nuovo negozio disporrà di una superficie di 2400 metri quadrati e sarà parte integrante del Nova Park. L’edificio ospiterà oltre al supermercato Coop, circa 125 appartamenti in affitto, 130 condomini e 3 piccole superfici di vendita e/o servizi.

“Nel nuovo negozio – dice Linus Gusfors, responsabile dei negozi e supermercati a Stoccolma – avremo una forte attenzione verso i prodotti freschi. In una superficie di vendita che presenterà molte innovazioni che stiamo progettando per i clienti attuali e futuri di Coop: vogliamo essere tra i primi nel sperimentarle in esclusiva!”.

Il nuovo punto di vendita di Hagastaden a Stoccolma, molto probabilmente sarà aperto al pubblico, entro l’autunno 2019.

“La realizzazione di Nova Park – sottolinea Sara Engoström, rent manager di Heinar Mattsson – porta l’insegna Coop in una posizione strategica nel centro di Hagastaden, che è un nuovo quartiere con un forte sviluppo uffici-residenziale. Dobbiamo migliorare l’esperienza di shopping per i residenti e Coop rappresenta un’importante risposta di integrazione di un servizio”.