Un PAM Local nel centro di Milano, a due passi dal Duomo

theretailchain by Retailtrend.it – Milano è sempre più local. Dopo l’inaugurazione della scorsa settimana in Viale Monza, Pam local si sposta ora in pieno centro storico: questa mattina (22 novembre 2018), infatti, ha aperto i battenti il nuovo store di Piazza Santa Maria Beltrade, al civico 1. Una posizione d’eccezione, affacciata su Via Torino e a pochi metri da Piazza Duomo, per offrire un servizio di alta qualità a turisti e residenti che affollano il centro meneghino ogni giorno, fino a tarda sera. Il punto vendita, infatti, garantisce ai Clienti la possibilità di fare una spesa facile, comoda e conveniente 7 giorni su 7, fino alle 22.

Che si cerchino idee per un ricco pranzo in famiglia o per una cena al volo, o più semplicemente prodotti per le necessità di tutti i giorni, da Pam local ogni Cliente potrà trovare sempre tutto ciò di cui ha bisogno, grazie ad un vasto assortimento che vanta più di 3.500 referenze, di cui oltre 1.200 a marchio Pam Panorama.

Dai piatti pronti, adatti a chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare alla qualità, alle confezioni monoporzione, ideali per chi vuole risparmiare riducendo gli sprechi, dai prodotti free from o integrali alle referenze con pochi grassi. Ampia anche la proposta di articoli bio, veg&veg ed etnici, oltre che la selezione di eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate come “prodotti del territorio”.

Pam local, infine, offre ai suoi Clienti una doppia convenienza: di tempo con l’efficiente servizio di spesa a domicilio e con i metodi di pagamento digitali veloci e sicuri e di denaro, grazie all’iniziativa Prezzo Promessa, che garantisce prezzi bassi 365 giorni l’anno su un’ampia selezione di articoli di uso corrente, e ai menu in abbinata, che propongono, ogni 15 giorni, nuovi suggerimenti per preparare gustose ricette, a prezzi sempre scontati.

Il nostro progetto di ampliamento della rete di negozi a Milano non poteva esimersi dall’includere una delle zone più amate e trafficate della città, che negli ultimi anni ha avvertito la mancanza di un esercizio commerciale di questo tipo. Non possiamo che essere estremamente soddisfatti di aver concretizzato quest’apertura, che ci permetterà, ancora una volta, di servire al meglio i nostri Clienti” ha affermato Andrea Zoratti, Direttore del Canale di Prossimità Pam Panorama.

 

Precedente Coop Svezia aprirà nell'autunno 2019 un innovativo concept store Successivo Mercatone Uno e Brico Io insieme per promuovere il "fai da te"

Lascia un commento

*