A ROMA, UN NUOVO PAM LOCAL CHE PUNTA SULLA SICUREZZA DEL PUNTO DI VENDITA

theretailchain by Retailtrend.it (27 agosto 2020) – E’ stato inaugurato questa mattina a Roma, a pochi passi dalla storica residenza di Villa Doria Pamphilj, un nuovo PAM LOCAL.

Il convenience store del gruppo PAM PANORAMA, è stato pensato, progettato per garantire i massimi standard di sicurezza per clienti e addetti, tenendo conto delle nuove abitudini di spesa mutate a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19.

E’ frutto di un’accurata sinergia ed expertise tra l’azienda CEAN e il gruppo di Spinea, parte di un più ampio progetto che porterà all’apertura di altri punti di vendita con queste caratteristiche su tutto il territorio nazionale.

“Siamo felici di annunciare questa nuova apertura nella capitale – sottolinea Renato Mazzucco, Direttore Vendite prossimità PAM – dove la nostra insegna è sempre più presente e apprezzata dai cittadini. L’emergenza Covid ci ha messo di fronte alle mutate abitudini di spesa da parte del consumatore e alla nuova esigenza delle persone di sentirsi sicuri durante il processo di acquisto. I nuovi punti di vendita PAM LOCAL sono progettati ripensando la progettazione degli spazi, la comunicazione e puntando sulla formazione del personale per rendere il supermercato un luogo in cui fare la spesa in tranquillità”.

Il nuovo PAM LOCAL garantisce un’esperienza di spesa in sicurezza grazie alla predisposizione dello spazio e dei supporti che agevolano ed indicano il distanziamento sociale e le prescrizioni obbligatorie di sicurezza. All’interno del punto di vendita sono presenti barriere protettive sia per il cliente che per l’operatore e la gestione degli accessi e check-out è sicura ed in completa autonomia, permettendo così una spesa più veloce, anche grazie, alla modalità di vendita che incentiva i prodotti già confezionati. Inoltre la comunicazione a pavimento indica il percorso consigliato da seguire come buona pratica per velocizzare il processo di acquisto e garantire la distanza di sicurezza durante la coda per accedere alla zona casse.

Il convenience store di PAM PANORAMA è situato in prossimità di un nodo stradale strategico del Municipio XII e dal terzo più grande parco pubblico di Roma.