SIMPLY RAFFORZA LA PROPRIA PRESENZA NEL NORD OVEST

theretailchain by Retailtrend.it (21 gennaio 2019) – Si rafforza la presenza dell’insegna Simply nel Nord Ovest con l’acquisizione da parte del Gruppo 3A, storico master del gruppo Auchan dal 2001, di 10 supermercati nelle province di Asti, Cuneo e Torino.

Questi punti vendita, che opereranno sotto l’insegna Simply, andranno ad incrementare la rete vendita esistente e contribuiranno a potenziare il progetto strategico di sviluppo dei punti vendita diretti del Gruppo 3A.

I negozi di prossimità Simply rappresentano punto di riferimento per la spesa quotidiana, luogo di aggregazione sociale e di relazione con il territorio.

I 10 nuovi punti di vendita hanno format diversi con un numero medio di 4.500 referenze per le metrature più piccole (350 mq) e di 6.500 referenze per i format di 1.000 mq. Più del 20% dell’assortimento dedicato ai prodotti a marchio Auchan Passioni, con attenzione particolare ai prodotti tipici e locali. Importante focus sui prodotti Bio ed Eco, senza glutine, senza lattosio e benessere.

La freschezza quotidiana sarà il claim di questi nuovi 10 negozi, in linea con l’intera filosofia del Gruppo. Gli 81 collaboratori che entreranno a far parte della famiglia 3A, oltre ad essere disponibili per tutte le esigenze, sensibilizzeranno i clienti ad una spesa consapevole per evitare lo spreco alimentare.

Il gruppo 3A, con i suoi 125 affiliati titolari di oltre 150 supermercati opera in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e parte della Lombardia sotto le insegne Simply, PuntoSimply e La BottegaSimply.