Per le insegne del gruppo Unes, nuove aperture in Brianza

theretailchain by Retailtrend.it (23 gennaio 2020) Unes rafforza la sua presenza in Brianza e inaugura 4 nuovi punti di vendita tra le province di Lecco e Monza.

L’insegna, che recentemente, ha avuto il via libera dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, per l’acquisizione degli 8 store della ex Rex Supermercati srl, di cui 7 nella provincia di Lecco e uno in provincia di Monza Brianza, sta iniziando ad effettuare la riconversione degli stessi, sotto le nuove insegne di U2 Supermercato Controcorrente e Il Viaggiator Goloso.

Le aperture, interessano:

  • Monticello Brianza (Lecco) con un format ad insegna “Il Viaggiator Goloso”, che si sviluppa su una superficie di vendita di 1.264 metri quadrati e dispone di 6 casse.
  • Barzanò (Lecco) con un format ad insegna “U2 Supermercato Controcorrente”, che si sviluppa su una superficie di vendita di 1.080 metri quadrati e dispone di 5 casse.
  • Cesano Maderno (Monza-Brianza) con un format ad insegna “U2 Supermercato Controcorrente”, che si sviluppa su una superficie di vendita di 1.200 metri quadrati e dispone di 6 casse.
  • Missaglia (Lecco) con un format ad insegna “U2 Supermercato Controcorrente”, che si sviluppa su una superficie di 800 metri quadrati e dispone di 3 casse.

Nelle prossime settimane, sono state pianificate, anche altre 2 nuove aperture ad insegna “U2 Supermercato Controcorrente” a Oggiono e Calco.

In tutti i nuovi punti di vendita, che saranno aperti tutti i giorni, dalle ore 7,30 alle 21,00, saranno disponibili i reparti pescheria, macelleria e panetteria a servizio assistito e quello dell’ortofrutta sfusa.

Presso i nuovi punti di vendita, verrà impiegato tutto il personale degli ex supermercati Rex. Il processo di acquisizione da parte del gruppo Unes è stato seguito dagli avvocati Alfredo Pentimalli e Iacopo Stasi, rispettivamente Partner e Senior Associate dello Studio Greenberg Traurig Santa Maria, nelle fasi di partecipazione alla procedura competitiva, negoziazione e stipulazione del contratto di cessione di diversi rami d’azienda e nella rinegoziazione di vari contratti ancillari.