Pepco, porte aperte il 18 settembre per i due primi negozi in Italia: Fiume Veneto e Silea

theretailchain by Retailtrend.it (10 settembre 2020) Il 18 settembre apriranno i due primi negozi Pepco in Italia. Il primo store sarà ospitato nel centro commerciale Gran Shopping Granfiume a Fiume Veneto in provincia di Pordenone mentre il secondo verrà aperto nel centro commerciale Emisfero Sileamare a Silea in provincia di Treviso.

La catena low cost prevede di inaugurare in Italia un totale di 8 punti vendita entro la fine del 2020. PEPCO ha all’attivo oltre 2000 negozi in Europa e offre ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti selezionati, tra cui abbigliamento per uomo, donna e bambino, biancheria intima, accessori, giocattoli, decorazioni, prodotti tessili e articoli per la casa.

L’abbigliamento (comprese scarpe e biancheria intima) costituisce circa 60% dell’offerta della catena, gli articoli per la casa rappresentano invece il restante 40%.

L’offerta PEPCO è al contempo accattivante e molto vantaggiosa. I clienti PEPCO potranno trovare, ad esempio, body in cotone biologico al 100% per neonati a partire da € 2,50, abbigliamento per adulti sempre in cotone al 100% a prezzi imbattibili, capi per ragazze e ragazzi con licenza Disney e accessori per la casa e la cucina a partire da meno di € 1,00. Oltre agli articoli venduti come parte della collezione presente in negozio, la catena offrirà anche promozioni stagionali a tema “back to school”, vacanze di Natale, vacanze estive ecc.

“L’offerta di prodotti PEPCO mira a proporre la migliore opzione di acquisto possibile, consentendo alla clientela di accedere e poter acquistare spendendo poco tutti quei prodotti necessari nella vita quotidiana, per vestire la propria famiglia e per decorare o rendere più bella la propria casa. Siamo convinti che i prodotti che offriamo saranno in grado di stupire e soddisfare tutti i nostri nuovi clienti”. – afferma Marcin Stańko, Direttore operativo di PEPCO.

PEPCO è una catena europea di negozi al dettaglio specializzata nella vendita di capi di abbigliamento e articoli per la casa a basso costo.

Il brand gestisce oltre 2000 punti vendita situati attualmente in 11 Paesi: Repubblica Ceca, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Ungheria, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Romania e Bulgaria. Oltre alle aperture italiane, è prevista l’inaugurazione di nuovi store in Serbia a ottobre. Il marchio è stato lanciato nel 2004 in Polonia e da allora ha riscosso un enorme successo da parte della clientela, ampliando così la propria espansione in Europa centrale e orientale. In un solo mese, oltre 19 milioni di persone visitano i negozi PEPCO nei mercati in cui sono presenti.

“Ai nostri clienti offriremo non solo un’ampia gamma di prodotti tra cui scegliere, ma anche una piacevole shopping experience. I nostri negozi saranno comodi da raggiungere e situati in famosi centri commerciali o centri storici dove, insieme ad alcune catene del food, creeranno un’offerta completa in grado di soddisfare pienamente le esigenze di acquisto quotidiano da parte dei nostri clienti”. – afferma Stefano Patellani, Direttore Operativo di PEPCO Italia.

Nei paesi in cui opera, PEPCO ha sempre ottenuto feedback positivi da parte dei consumatori, dei professionisti e delle associazioni. Il marchio ha ricevuto anche numerosi premi e riconoscimenti del settore retail e business tra cui il Forbes’s Diamonds, il Super Brand, il Quality of Service Award, lo Shopping Center Forum Retailers’ Award, il Best CEE Retailer of the Year 2017.