MD rafforza la sua presenza in Piemonte con 2 nuove aperture a Orbassano e Leinì (Torino)

MD punto di vendita di Leinì (TO)

theretailchain-journal by Retailtrend.it (6 ottobre 2020) – Si accendono le luci per due nuovi punti vendita MD nel torinese, a Orbassano e a Leinì, rispettivamente il 18° e il 19° store nella provincia rendendo ancora più capillare l’offerta della “buona spesa” a un prezzo concorrenziale, senza sconti sulla qualità e sulla sicurezza, come da filosofia MD.

In questi punti vendita sarà possibile trovare una selezione di bontà e specialità regionali dal Dolcetto di Ovada D.O.C. alla Toma Piemontese D.O.P. o ancora i Grissini Torinesi. MD infatti promuove i prodotti locali ed è proprio in quest’ottica che nel 2019 nasce la linea Lettere dall’Italia®, una selezione di eccellenze gastronomiche certificate – DOP, DOC e IGP., etichetta sotto la quale si trovano molti dei prodotti regionali disponibili.

L’apertura di questi punti vendita è una conferma del percorso di crescita della catena: pur avendo dovuto rallentare, causa Covid, il proprio piano di sviluppo, MD ha continuato anche in questi mesi ad investire nel Paese, ancor più consapevole del ruolo della distribuzione nel garantire alle famiglie italiane sicurezza, qualità e accessibilità ad un bene primario come la spesa alimentare.

MD punto di vendita di Orbassano (TO)

Il punto vendita di Orbassano sorge su una superficie di circa 990 metri quadri, in una zona strategica di accesso alla città in strada Gerbido/Strada Rivalta e dà lavoro a 16 dipendenti di età media 31 anni.

La clientela avrà a disposizione un ampio parcheggio da 152 posti auto.

 Il punto vendita di Leinì occupa un’ampia superficie di circa 1153 metri quadri e occupa 17 dipendenti con un’età media di 30 anni.

Dispone di un ampio parcheggio da 121 posti auto.

Entrambi gli store sono dotati di 6 casse e 6 corsie di vendita e accolgono i clienti con il reparto ortofrutta – fiore all’occhiello di MD – proponendo prodotti di stagione e di provenienza da agricoltura biologica, mentre l’insieme delle referenze a marchio privato, tra cui linee di prodotti salutistici, bio, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti DOP e IGP, è a disposizione dei consumatori più attenti.

Lungo tutto il perimetro troviamo i banchi serviti o a libero servizio. Altrettanto importante l’area dedicata al “no food” che offre una vasta scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e tanto altro, proposti a prezzi concorrenziali.