MD apre il suo primo punto di vendita a Verzuolo (Cuneo)

theretailchain-journal by Retailtrend.it ( 30 marzo 2023 ) – Aperto questa mattina il 1° MD a Verzuolo in Provincia di Cuneo che porta con sè la filosofia della buona spesa che MD sta diffondendo capillarmente in tutta Italia. 

Presenti all’inaugurazione il Sindaco Giovanni Carlo Panero e il Vice Sindaco Giampiero Pettiti accompagnati dal Responsabile Ufficio Tecnico Geom. Ricciardelli che ha seguito l’iter di realizzazione dello store.

La nuova apertura in prossimità della Pasqua, si propone di offrire all’interno di un bacino di utenza di circa 7.000 abitanti e ai residenti delle Valli Varaita e Maira, alla cui confluenza si situa Verzuolo, una articolata offerta: dalla frutta di stagione, alla macelleria, alla gastronomia, compresa quella di pane fresco tutti i giorni, nonchè una competa linea di prodotti ittici.

Il nuovo MD di Verzuolo, il 2° in provincia di Cuneo, il 36° in Piemonte, ha richiesto un lavoro di riqualificazione urbana dell’area dismessa ex Enel, di circa 5 mesi. 

Il risultato è un moderno MD a format “La via del fresco” che destina 1.375malla vendita food (per l’80%) e non food e adotta le migliori tecnologie a basso consumo energetico, come pannelli fotovoltaici e un impianto d’illuminazione a Led.

Pianta rettangolare, 6 corsie e 5 casse, impiegherà 21 dipendenti di cui 12 neo assunti età media 32 anni, tutti residenti a Verzuolo e in comuni limitrofi.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.00, la domenica dalle 8.00 alle 20.30, offre un comodo parcheggio da 124 posti auto.