ECU prosegue la sua espansione in Veneto: inaugurato oggi il secondo pdv a Monselice (PD).

Un discount di 800 mq2, caratterizzato dalla qualità e dalla convenienza che da sempre contraddistinguono l’offerta di Ecu, che vedrà impiegate al suo interno 6 persone. Il nuovo punto vendita di Monselice precede di circa una settimana l’apertura del primo punto vendita della regione e della provincia di Padova inaugurato lo scorso giovedì a Torreglia.

Giovedì 28 settembre 2017 — Ecu continua la sua espansione in Veneto.

È stato inaugurato quest’oggi a Monselice il secondo punto vendita Ecu della regione Veneto.

L’inaugurazione avvenuta alla presenza dello staff e della direzione di Realco S.C., società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata proprietaria dell’insegna, ha previsto per tutti i clienti un utile gadget in omaggio.

Il nuovo punto vendita situato in via Carrubio, 59 a ridosso del centro del comune padovano, è un discount di 800 m2 a gestione diretta Realco che conta un’offerta di circa 2.600 referenze alimentari e non, contraddistinte dalla qualità e dalla convenienza, da sempre pilastri portanti dell’offerta dei negozi Ecu (oltre 50 negozi tra Emilia Romagna, Toscana, Piemonte e Veneto) che riunisce la convenienza della formula discount alla qualità dell’offerta dai supermercati.All’interno del negozio sono presenti le principali aree merceologiche tra cui ortofrutta, pane con produzione interna, surgelati, latticini e salumi, carni confezionate, a cui si aggiungono un banco salumi e formaggi e un reparto gastronomia serviti, un’offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi per Ecu. A disposizione di tutti i clienti inoltre un comodo parcheggio gratuito.

All’interno del negozio saranno impiegate 6 persone, a salvaguardia dei posti di lavoro della precedente gestione ed in parte nuove assunzioni ad integrazione del personale esistente.

L’inaugurazione del punto vendita di Monselice segue di una settimana quella del primo negozio Ecu del Veneto a Torreglia, sempre in provincia di Padova, che ha aperto i battenti lo scorso giovedì.

Salva