Carrefour Market a Perugia, un nuovo look per esaltare qualità e convenienza

theretailchain-journal by Retailtrend.it (3 dicembre 2020)  Il Carrefour Market di San Marco, Perugia, si fa bello per offrire il meglio dei prodotti del territorio ai propri clienti. È stata svelato oggi, giovedì 3 dicembre, il restyling del supermercato della rete Etruria Retail, azienda leader nel campo della grande distribuzione organizzata dell’Italia centrale.

Alla cerimonia di riapertura hanno preso parte Clara Pastorelli, assessore al commercio del Comune di Perugia e Samuele Tognaccioli, presidente Federazione italiana dettaglianti dell’alimentazione (Fida) Umbria, Mauro Balani e Maurizio Nicolello, rispettivamente direttore delle risorse umane e direttore commerciale di Etruria Retail, il socio Lucio Tabarrini e tutto lo staff del negozio.

“Oggi presentiamo un volto nuovo e tanti nuovi servizi – sottolinea Lucio Tabarrini – ma il nostro market ha oltre trent’anni di storia alle spalle. Quello che ci ha sempre guidato in questi anni è la ricerca della qualità e della convenienza, che poi sono i fattori che determinano la soddisfazione dei clienti. Siamo molto soddisfatti di questa ristrutturazione che abbiamo realizzato in tempi record, che ci ha anche consentito di assumere due nuove persone nella nostra squadra”.

Negozio nuovo, qualità secondo tradizione.

La ristrutturazione del Carrefour Market porta con sé molte novità, a partire dall’accurata selezione di prodotti del territorio per riscoprire il gusto e i sapori della tradizione umbra e valorizzare il legame con i fornitori locali.

Tra le “chicche” che in clienti troveranno ogni giorno nel supermercato ci sono: una nuova prosciutteria con otto tipi di prosciutti tagliati a mano e tanti taglieri di salumi e formaggi del territorio, le carni prelibate, la novità della pizza, i dolci, l’olioteca con una selezione delle etichette regionali e un’enoteca con oltre 200 vini.

Ogni reparto lavorerà “a vista”, abbattendo le distanze con i clienti e mostrando le eccellenze che arrivano direttamente dalle migliori aziende dell’Umbria.

A questo si aggiunge l’offerta di prodotti per la spesa quotidiana con i prodotti Carrefour protagonisti, grazie all’ampia gamma disponibile, sempre garanzia di qualità e convenienza.

Spesa anche a domicilio.

Tra i nuovi servizi offerti dal supermercato ci sono le pizze e i prodotti della gastronomia preparati al momento e la possibilità di usufruire del servizio “spesa a domicilio”.

“È sempre un piacere – sottolineano Mauro Balani e Maurizio Nicolello – vedere un supermercato che cresce, che prova sfide nuove, che si mette in gioco, rafforzando il rapporto con il territorio e dialogando sempre più con i clienti. Lo è ancor di più in questa fase, così delicata, perché rappresenta un segnale di speranza a chi, ogni giorno, lavora e investe. Un impegno che, come Etruria Retail, vogliamo continuare a incoraggiare e sostenere”.