A Limidi di Soliera (MO) riapre il Conad City ristrutturato con un’offerta ancora più ricca 

theretailchain-journal by Retailtrend.it ( 11 settembre 2021)  – Ha riaperto al pubblico questa mattina, dopo un breve periodo di ristrutturazione, il rinnovato Conad di via Limidi a Limidi di Soliera (MO) con un ampio ventaglio di offerte, ricco di novità.

Gli spazi del supermercato sono stati rinnovati per offrire ai clienti un ambiente ancora più moderno e funzionale. La ristrutturazione ha interessato in modo particolare il reparto ortofrutta, il banco gastronomia, salumi e panetteria che offriranno una ampia selezione di prodotti per tutte le esigenze, con la qualità e la convenienza di sempre.

“Riapriamo il Conad, fieri di offrire ai nostri clienti un punto vendita rinnovato e pronto ad accoglierli con la passione e la professionalità di sempre – dichiarano Marco Melloni, Ombretta Salsi e Giordano Ratti, Soci Conad Nord Ovest – Con la ristrutturazione del negozio saremo in grado di soddisfare ancor meglio le esigenze dei nostri clienti, garantendo loro un servizio efficiente e moderno, ogni giorno più vicino alle loro esigenze”.

Nel punto vendita, sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e funzionale. Il cliente ha infatti a disposizione un ampio assortimento di prodotti di qualità nei reparti di ortofrutta, macelleria, gastronomia, salumeria, surgelati, cantina vini e altri generi alimentari e non.

Il supermercato si sviluppa su 511 mq di superficie di venditaconta 3 casse tradizionali e impiega 13 persone, proponendo servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e del risparmio.

Il Conad City di Via Limidi, localizzato in una zona residenziale e con a disposizione un parcheggio privato per circa 70 auto, accetta i buoni pasto ed effettua prenotazioni per preparazioni ad hoc nel reparto di Macelleria e Gastronomia.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge e gli spazi del supermercato sono stati ottimizzati per favorire il distanziamento interpersonale.