A ROMA UN NUOVO MAXISTORE DECO’

theretailchain-journal by Retailtrend.it (10 settembre 2021) – E’ stato Inaugurato questa mattina a Roma, il nuovo Maxistore Decò che sorge in via Tuscolana 1.259, angolo via Barile, in una struttura completamente ridisegnata per ospitare un moderno punto di vendita capace di venire incontro alle diverse esigenze di acquisto dei clienti.

Con i suoi circa 1.200mq il Maxistore offre un ampio assortimento con oltre 10.000 referenze complessive.

Convenienza e grande attenzione all’offerta del fresco con un focus sui prodotti e sulle specialità locali e oltre ai 1.000 prodotti a marchio del distributore da quindici anni sinonimo di qualità e garanzia di un prezzo assolutamente competitivo, per un risparmio quotidiano.

Tra i reparti fiori all’occhiello del punto vendita, l’ortofrutta servita che, oltre a proporre tagliate di frutta pronte all’uso, offre un angolo dedicato a fiori e piante.

La gastronomia ha un laboratorio di cucina che propone il meglio degli “sfizi” romani dalle pinse ai supplì, fritti vari, pizze e un menu sempre diverso di primi e secondi piatti consumabili anche nell’area ristoro del punto vendita. La panetteria sforna pane caldo e propone anche una serie di panificati locali. Nell’enoteca alcune tra le più significative etichette del Lazio oltre a una vasta scelta di vini nazionali. Infine, la macelleria con self e banco servito.

Tante le iniziative promozionali per i possessori di carta fedeltà – sconti speciali per favorire gli acquisti anche in orari notturni – che completano una shopping experience che offrirà sempre maggiore integrazione tra fisico e digitale. In partenza anche la spesa online.

Nel nuovo punto vendita grande attenzione anche alla sostenibilità grazie alla collaborazione pluriennale con CORIPET.

Decò ospita un eco-compattatore, macchina il cui uso è aperto a tutti i cittadini, che permette il corretto smaltimento di bottiglie e flaconi in PET, garantendo una premialità in forma di buoni sconti del valore di 3€ al raggiungimento di determinate soglie di conferimento, 200 bottiglie.