A Castello di Cisterna in Campania apre un nuovo supermercato “Piccolo” (Gruppo VéGé)

theretailchain by Retailtrend.it – Un nuovo esercizio commerciale, a insegna “Piccolo” è stato inaugurato a Castello di Cisterna in Campania, da Si.D.I Piccolo srl, impresa socia del Gruppo VéGé, che da oltre 70 anni opera nella distribuzione all’ingrosso e al dettaglio nell’area metropolitana napoletana e nel Salernitano.

Il nuovo punto di vendita, che occupa 90 dipendenti, è la prima superficie commerciale della GDO nell’area metropolitana a est di Napoli, che si caratterizza per un orario di apertura non-stop dalle 8 alle 24.

“La nostra è una presenza ampiamente consolidata a Castello di Cisterna, dove possiamo dire di essere di casa, con un supermercato attivo da sempre – sottolinea Raffaele Piccolo, titolare Si.D.I Piccolo Srl – e l’apertura del punto di vendita è motivo di grande soddisfazione per noi, sia perchè ci offre l’opportunità di dare massimo spazio e risalto alla cultura del cibo di qualità che distingue da sempre la nostra offerta, sia perchè si tratta di un importante passo in avanti nel progetto di sviluppo della rete vendita messo a punto in collaborazione con il Gruppo VéGé”.

Il nuovo esercizio commerciale, ha una superficie complessiva di 3.300 metri quadrati, di cui 1.300 dedicati a laboratori di pasticceria, panetteria e gastronomia, per garantire a qualsiasi ora della giornata la disponibilità di un prodotto fresco di produzione propria ai banchi di servizio assistito.

Inoltre dispone di ampi reparti dedicati, tra cui pescheria, macelleria, salumeria e di una fornitissima enoteca oltre ad un ristorante e bar/caffetteria interno. Una comodità di accesso, garantita di un parcheggio esterno da 400 posti auto.

“La nuova apertura a Castello di Cisterna testimonia come Supermercati Piccolo sia un esempio eccellente di quell’imprenditoria campana dinamica e concreta, capace di trovare modi sempre nuovi di combinare i valori del commercio tradizionale con quell’apertura a soluzioni innovative in risposta ai bisogni del cliente – ha ricordato Nicola Mastromartino, Presidente Gruppo VèGé – sono orgoglioso degli amici Michele e Raffaele Piccolo, perchè con il loro approccio fortemente orientato al cliente, riescono a coniugare armonicamente il concetto di negozio di una volta, con temi di assoluta modernità, ma soprattutto una redditività al mq da record, degna della migliore GD del nord”.