A Baveno (VB) riapre il Conad sulla S.S. del Sempione (C.C. Lago Maggiore Center)

theretailchain-journal by Retailtrend.it (18 marzo 2021) – Ha riaperto, questa mattina al pubblico, dopo un breve periodo di ristrutturazione il rinnovato Conad sulla S.S del Sempione al km. 87 con un ventaglio ricco di novità e convenienza.

Tutte le attrezzature del rinnovato punto vendita sono state completamente messe a nuovo in ottica green grazie all’illuminazione con luci a led e ad impianti di refrigerazione di ultima generazione che consentono un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti.

Con l’obiettivo di assicurare ai propri clienti una spesa completa e conveniente, il layout del punto vendita vede la conferma di tutti i reparti esistenti. Il cliente ha infatti a disposizione un ampio assortimento che valorizza i prodotti e le produzioni locali con reparto ortofrutta, macelleria, gastronomia, salumeria, surgelati, cantina vini e altri generi alimentari e non.

All’interno del centro commerciale adiacente al supermercato presente anche la Parafarmacia Conad con un assortimento vasto e conveniente dove il cliente potrà acquistare prodotti con l’assistenza di personale specializzato e fruire di servizi specialistici. La Parafarmacia dispone di una cassa dedicata che consentirà ai clienti di chiudere comodamente e velocemente i propri acquisti.

“Con la riapertura di oggi rafforziamo il nostro impegno per la comunità, offrendo ai nostri clienti tutta la qualità e la convenienza che da sempre caratterizzano i prodotti Conad con l’obiettivo di rafforzare il nostro legame col territorio – ha dichiarato Monica Rossi Socia Conad Nord Ovest della realtà piemontese – Il rinnovamento dei locali ci ha permesso di rendere il punto vendita in linea con le nuove esigenze dei consumatori per una esperienza di spesa più ricca, comoda e funzionale”

Il Conad sulla S.S del Sempione è un punto di riferimento per le famiglie della zona: si sviluppa su 1.050 mq di superficie di vendita, dispone di 6 casse tradizionali e impiega complessivamente 28 persone di cui 2 sono nuove assunzioni.

Il supermercato si trova all’interno del centro commerciale Lago Maggiore Center e offre ai propri clienti un ampio parcheggio con oltre 300 posti auto, di cui circa la metà coperti.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge e gli spazi del supermercato sono stati ottimizzati per favorire il distanziamento interpersonale.