Crea sito

Ha riaperto completamente rinnovato il CONAD di Castiglion Fiorentino (AR)

theretailchain-journal by Retailtrend.it (18 marzo 2021) – Ha riaperto i battenti, questa mattina, dopo un breve periodo di ristrutturazione, il rinnovato Conad di via Martiri Di Nassiriya a Castiglion Fiorentino (AR) con una offerta commerciale ancora più ricca per ogni esigenza.

Gli spazi del supermercato sono stati ottimizzati e ripensati per offrire al cliente una esperienza di spesa ancora più comoda e funzionale, mentre i locali sono stati rinnovati con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale grazie agli impianti fotovoltaici e all’illuminazione con luci a led che consentono un notevole risparmio energetico.

Nel punto vendita sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e conveniente: ortofrutta, panetteria, macelleria, gastronomia calda e fredda, pescheria, surgelati, cantina vini.

Tra le principali novità il nuovo reparto gastronomia dedicato ai prodotti ittici, dove il cliente potrà trovare una ampia selezione di piatti pronti freschi e di qualità a prezzi convenienti.

Particolare valorizzazione delle tante eccellenze toscane come il reparto dei prodotti freschi e freschissimi che offre una ampia selezione di proposte gastronomiche che valorizzano i prodotti e le produzioni del territorio o la cantina vini che vede ampliata la selezione con oltre 10 etichette locali, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a Km 0.

“Con la riapertura di oggi vogliamo offrire ai nostri clienti non solo un punto vendita per la spesa quotidiana, ma un vero e proprio punto di riferimento per gli abitanti di Castiglion Fiorentino e delle aree limitrofe.  – sottolinea Fabrizio Grazzini, Socio Conad nella realtà aretina – Il rinnovamento dei locali ci ha permesso di rendere il punto vendita in linea con le nuove esigenze d’acquisto dei consumatori, garantendo un servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza, e instaurando un forte legame col territorio in cui lavoriamo”.

Il supermercato si sviluppa su 1.300 mq di superficie di venditaconta 6 casse tradizionali e impiega circa 30 persone, proponendo un’offerta commerciale completa con tanti servizi, la qualità e la sicurezza che caratterizzano Conad.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge e gli spazi del supermercato sono stati ottimizzati per favorire il distanziamento interpersonale.