+10: cresce la presenza di PAM Local nella città di Bologna

theretailchain by Retailtrend.it – Prima in Italia a sperimentare ed apprezzare il format local, Bologna accoglie il decimo store cittadino della catena: oggi infatti è stato inaugurato il nuovo punto vendita di piazza Trento e Trieste 1. Pam local si appresta quindi a condividere ancora una volta con i bolognesi la sua formula di spesa innovativa, all’insegna della convenienza, della facilità e della praticità degli acquisti di tutti i giorni.

Aperto 7 giorni su 7, dalle 8:00 alle 22:00, lo store – che dà lavoro a una decina di persone sotto i 26 anni – presenta un ricco assortimento in grado di coniugare l’alta qualità dei prodotti alla garanzia quotidiana di prezzi sempre bassi. Grazie all’accurata selezione dei fornitori, molti dei quali sono locali, e alla costante attenzione alle nuove tendenze alimentari, Pam local punta a soddisfare le necessità di tutti, anche dei Clienti più esigenti.

Il negozio propone dunque un’ampia scelta di piatti pronti – come quelli della linea Fresche Bontà Pam Panorama, pensati per chi è di fretta, ma non intende rinunciare al gusto – di confezioni monoporzione -per risparmiare e ridurre gli sprechi -, ma anche tanti prodotti da agricoltura biologica – sono 250 le referenze della linea Bio Pam Panorama-, etnici, integrali, per vegetariani e per vegani. Chi soffre di intolleranze alimentari può scegliere tra le oltre 100 referenze della linea free from Semplici e Buoni Pam Panorama, ma sono molte anche le soluzioni per gli amanti dei prodotti gourmet e delle eccellenze locali DOP e IGP, tra cui spiccano gli articoli della linea i Tesori Pam Panorama. Una grande attenzione è riservata, come sempre, alla qualità dei prodotti freschi. Presenti naturalmente, nel nuovo store, anche gli articoli a marchio Pam Panorama dedicati alla cura della persona e appartenenti alle linee Arkalia, Arkalia Bio e Arkalia Bio Baby.

La convenienza tipica del format è inoltre garantita, anche nel nuovo punto vendita di Piazza Trento e Trieste, dall’immancabile “Prezzo Promessa”, l’esclusiva iniziativa Pam local che assicura prezzi bassi 365 giorni l’anno su centinaia di prodotti, oltre che dalle originali proposte di “menu a prezzo fisso”, ideate per portare in tavola un invitante pasto completo a prezzi ridotti.

A distanza di pochi anni dall’introduzione del format, Bologna è di nuovo protagonista: festeggiamo infatti il nostro decimo punto vendita in città, che porta l’innovativo modello di spesa di Pam local anche nel quartiere di Santo Stefano, dove ci impegneremo quotidianamente per affermarci come punto di riferimento e presenza di qualità. La nostra priorità è infatti quella di offrire un servizio di alto livello che, nel rispetto delle esigenze dei residenti, promuova una crescita in sintonia con le altre realtà commerciali del quartiere” commenta Andrea Zoratti, Direttore Divisione di Prossimità Pam Panorama. “Attualmente sono oltre 70 i punti vendita local in Italia e il nostro obiettivo per il 2018 è di renderne la presenza ancora più capillare, arrivando a quota 100 entro la fine dell’anno”.

Precedente Good morning Aldi! Oggi la catena tedesca fa il suo ingresso sul mercato italiano in 10 città Successivo ALDI PENSA A UNO SVILUPPO NEL NORD AMERICA ALL'INTERNO DEI DEPARTMENT STORES DI KOHL