Un nuovo supermercato di vicinato Coop a Modena

theretailchain by Retailtrend.it (7 giugno 2019) – Una nuova superficie di vendita a marchio Coop, è stata inaugurata ieri a Modena, da Coop Alleanza 3.0.

Il nuovo punto di vendita, un supermercato di vicinato di 250 metri quadrati, si trova ad un passo dal centro e presenta un layout agevole e comodo e un’offerta pensata per una spesa veloce, legata agli acquisti quotidiani o per la pausa pranzo in ufficio.

ph@elisabetta baracchi

E’ caratterizzato da un percorso, dove lo spazio dedicato all’ortofrutta è molto ampio, che declina su frutta e verdura di stagione. Focalizza la sua attenzione su un banco assistito di gastronomia e pasticceria, con un ampia assortimento di piatti pronti e di referenze food to go. Non mancano all’interno della superficie di vendita, i banchi dedicati ai salumi, dei latticini, delle carni e della pescheria, con prodotti in pratiche confezioni take away oltre all’offerta self service del reparto pane e prodotti da forno.

ph@elisabetta baracchi

Il supermercato offre inoltre tutta la qualità, l’eticità e la sicurezza dei prodotti Coop, tra cui anche la linea dei prodotti amici dell’ambiente Viviverde, il meglio dell’eccellenza gastronomica Fior Fiore e gli articoli salutistici BeneSi.

ph@elisabetta baracchi

Una proposta di spesa quotidiana, che è completata da un completo assortimento di prodotti alimentari, surgelati, cura persona e casa, fino allo spazio dedicato al pet food e care.

Dispone di 2 casse tradizionali ed occupa 15 addetti.