PAM CRESCE A SANREMO CON UN NUOVO PUNTO DI VENDITA ARIMONDO

theretailchain by Retailtrend.it (28 maggio 2020) – Pam festeggia oggi l’apertura del secondo punto vendita a Sanremo in partnership con Arimondo, azienda di grande tradizione già attiva nelle province di Genova, Imperia e Savona. Il nuovo punto vendita si trova in Via Pietro Agosti 307, nella parte alta della città ligure, e sarà aperto 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 20,00

Il supermercato Pam, sviluppato su una superficie di 967 mq vede impegnati 20 addetti distribuiti nei vari reparti e mette a disposizione dei clienti un comodo parcheggio da 60 posti auto con una parte di questi riservati a mamme in dolce attesa e disabili. Lo sviluppo degli spazi interni è accattivante e innovativo grazie all’utilizzo di materiali che contribuiscono a creare un’atmosfera calda e accogliente per garantire un’esperienza di spesa coinvolgente che valorizza la qualità e l’ampio assortimento dell’offerta Pam.

Nel punto vendita è presente un’area dedicata a frutta e verdura, dove ogni giorno viene proposta una selezione d’eccellenza dei prodotti di stagione di produttori locali; i reparti a servizio per la carne, la gastronomia, la pescheria con pescato locale e un’area forno, con una ricca scelta di pane fresco, focacce, pizze e pasticceria sfornati tutti i giorni e provenienti dalle aziende produttive Arimondo. Oltre ai numerosi prodotti locali nel supermercato è presente anche una piccola parafarmacia a libero servizio.

Tutte da scoprire sia la convenienza del punto vendita sia gli innumerevoli vantaggi del programma fedeltà Carta Per Te. Inoltre, a testimonianza dell’attenzione verso le esigenze dei clienti, è disponibile, quale metodo di pagamento, anche il servizio Satispay e la consegna a domicilio della spesa.

Siamo felici della partnership con Pam perché è una garanzia di serietà e perché con essa condividiamo molti valori, dalla grande cura per la qualità dei freschi, all’italianità, fino alla massima attenzione nei confronti dei clienti e dei collaboratori – dichiara l’Amministratore Delegato del Gruppo Arimondo, Roberto Arimondo – Con l’apertura di questo punto vendita abbiamo raggiunto i 22 supermercati Arimondo ad insegna Pam, numero che è destinato a salire a breve grazie a nuove aperture già in cantiere”.

La nuova apertura in questi giorni di ripartenza per il nostro paese dichiara Andrea Zoratti, consigliere delegato Pam Franchisingvuole essere un forte segnale di fiducia per il futuro e confermare la fattiva e proficua collaborazione instaurata con la famiglia Arimondo per lo sviluppo della rete di vendita Pam in Liguria”