MD apre un nuovo punto di vendita a Vertemate (CO)

Il nuovo punto di vendita di Vertemate (Como)

theretailchain-journal by Retailtrend.it ( 8 luglio 2022) – Prosegue anche durante il periodo estivo il piano d’espansione di MD.

L’insegna ha aperto un nuovo negozio in Lombardia, nell’ottica di un presidio sempre più capillare della regione più popolosa d’Italia, e procede nel piano di ammodernamento della rete per rendere gli store conformi agli standard qualitativi dell’insegna.

Ha inaugurato nei giorni scorsi a Vertemate il primo punto vendita diretto della cittadina, l’undicesimo della provincia e il 186° in Lombardia.

Ci sono voluti cinque mesi per ultimare i lavori necessari a preparare i 1.800 m2 complessivi a disposizione della località in provincia di Como.

Collocato in prossimità di un’importante area di shopping, il negozio sviluppa su sei corsie il consueto format MD, per un’esperienza d’acquisto completa e appagante, e propone la caratteristica ampia offerta di prodotti e dei reparti serviti di gastronomia e macelleria.

Dispone di un ampio parcheggio scoperto da 106 posti auto.

La riapertura di Carbonia

La rete MD si rinnova

Nello stesso giorno di inaugurazione del punto di vendita di Vertemate – ha ripreso l’attività – anche il negozio affiliato di Carbonia (CI).

Una riapertura, dopo lavori durati due mesi, avvenuta in presenza delle autorità cittadine, strategicamente rilevante sia per il bacino di utenza servito dallo store che per la buona stagionalità del flusso turistico da e per l’iglesiente di cui andrà a beneficiare.

L’unico punto vendita della città – a fronte dei 17 in provincia e dei 93 in Sardegna – propone un layout completamente rinnovato, uniformato ai moderni standard MD, per una superficie totale di 1.200 m2 sviluppata su 7 corsie e 5 casse con una forte vocazione food. Il negozio è dotato di un reparto Pane in Doratura e dei reparti Gastronomia, Salumeria, Carni, tutti assistiti.

Dispone di un parcheggio da 120 posti auto e occupa 26 addetti