MD apre il suo primo punto di vendita in provincia di Udine a Fiumicello Villa Vicentina

theretailchain-journal by Retailtrend.it (11 maggio 2023) – E’ stato Inaugurato questa mattina a Fiumicello Villa Vicentina (UD), in Via Biagio Marin 6, il quarto punto vendita in Friuli della catena MD, il primo nella provincia di Udine.

Il nuovo store “della Buona Spesa” si sviluppa su un’area di 900 m2 a pianta rettangolare,in gran parte dedicata al food con banchi a libero servizio sul perimetro.

Strutturato su sei corsie e con tre casse, il punto vendita propone dai prodotti stagionali del reparto ortofrutticolo con frutta e verdura rifornita quotidianamente, ai banchi di macelleria con i migliori tagli e selezioni, fino all’offerta di panetteria con pane caldo tutti i giorni.

A completare l’offerta, il marchio Lettere dall’Italia® che testimonia come MD consenta una spesa sostenibile sia in ambito sociale che economico grazie a un modello attento alla scelta di produttori locali di eccellenza.

Il punto di vendita può contare su uno staff giovane di 8 addetti, con un’età media 30 anni, reclutati localmente sul territorio. La superficie commerciale dispone di un ampio parcheggio open air di 60 posti auto e sarà aperta tutti i giorni dal lunedì alla domenica.