MD apre a Castelfranco di Sotto, il suo 2° punto di vendita in provincia di Pisa

theretailchain-journal by Retailtrend.it (19 aprile 2023) – A Castelfranco di Sotto, Pisa, arriva la “Buona Spesa”: sarà inaugurato domani giovedì 20 aprile, il primo punto vendita MD della cittadina del Valdarno, cuore del Distretto Conciario toscano. 

Lo store è situato in zona semicentrale, all’incrocio tra la Provinciale Francesca Sud e via Quarterona, area oggetto di sviluppo terziario e commerciale e snodo strategico per gli oltre 20 mila pendolari che ogni giorno transitano nella terra del cuoio e del calzaturificio.

Salgono a cinque i punti vendita MD in Toscana

Il secondo nella provincia di Pisa, a conferma dell’attenzione della catena di supermercati italiana per la crescita e lo sviluppo del territorio. Anche in chiave occupazionale: nel nuovo store hanno infatti trovato impiego 20 dipendenti, tutti provenienti dalla cittadina o da zone limitrofe, con un’età media di 32 anni.

I clienti di Castelfranco di Sotto avranno a disposizione un’offerta particolarmente vasta e curata, con la garanzia firmata MD del miglior rapporto qualità prezzo: presenti banchi serviti di gastronomia e macelleria con laboratorio a vista, un reparto ittico in take away, un reparto panetteria con pane confezionato e in doratura e un servizio di pollo allo spiedo.

A disposizione della clientela anche un espositore di parafarmaci e un vasto assortimento no food.

Come da tradizione risultano riccamente forniti il reparto ortofrutticolo, fiore all’occhiello dell’insegna per attenzione alla stagionalità e per qualità dei prodotti, e l’offerta dedicata alle specialità regionali, alle eccellenze gastronomiche italiane e ai prodotti bio ed eco.

Il punto vendita, che si estende su una superficie di 1.400 mq, è suddiviso in sei corsie e dispone di cinque casse. Sarà possibile inoltre usufruire dei servizi Click&collect MD Webstore e Pagamento con Gift Card.

Lo store sarà aperto dal lunedì al sabato e la domenica con orario continuato.

A disposizione dei clienti un parcheggio da 74 posti auto.