ALDI, rafforza la sua presenza nel territorio bolognese e apre a Zola Predosa

 

theretailchain-journal by Retailtrend.it (25 settembre 2021) – ALDI, ha recentemente aperto a Zola Predosa (Bologna), un nuovo punto di vendita, che va a rafforzare la propria presenza in Emilia-Romagna e in particolare in provincia di Bologna.

L’insegna può contare oggi, sul territorio, una rete di 18 negozi. La nuova apertura esemplifica lo sviluppo continuo dell’offerta, con un’espansione nella regione che trova conferma nelle ottime performance riscontrate dai negozi già attivi e nella crescente attenzione da parte dei consumatori emiliani verso la convenienza e la qualità del brand.

Il nuovo punto di vendita di Zola Predosa, che si sviluppa su una superficie di 1.170 metri quadrati, ha contribuito alla riqualificazione della zona, attraverso la realizzazione di un’area verde con alberi piantumati e di un parcheggio pubblico, oltre a migliorare la viabilità con l’implementazione di una pista ciclopedonale e di un sottopasso.

Rispettando la politica ambientale del gruppo, la struttura si presenta con caratteristiche green, con un impianto fotovoltaico della portata di 48,75 kwp.

Con l’aperura di Zola Predosa, sono 6 i punti di vendita sul territorio bolognese e complessivamente 122 quelli presenti nel nord Italia, ha conferma del piano di espansione del discount con un presidio costante in 6 regioni.