ALDI chiude il 2022 con altre 2 aperture in Italia: Vicenza e Rivalta(Torino)

theretailchain-journal by Retailtrend.it (13 dicembre 2022) – ALDI, continua il suo processo di consolidamento della rete commerciale nell’Italia del Nord e inaugura in contemporanea ( il 15 dicembre ) due nuovi punti di vendita a Vicenza e Rivalta (Torino).

Ad oggi, sono 148 le aperture complessive per una forza occupazionale che si attesta su 2.975 addetti, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economie locali.

Vicenza Viale San Lazzaro

Con Vicenza rafforza la sua presenza in Veneto, dove attualmente sono presenti 38 store. Il nuovo punto di vendita, si presenta con una superficie di oltre 1.000 metri quadrati. Dispone di un parcheggio da 51 posti auto e di 2 colonnine di ricarica elettrica di 22 kw.

Rivalta di Torino Via Giaveno

Con una superficie di oltre 1.000 metri quadrati, il concept store di Rivalta di Torino, certificato in classe energetica A3, porta a quota 361 punti di vendita la rete commerciale di ALDI in Piemonte. L’edificio è dotato di impianti fotovoltaici di ultima generazione con portata da 42 Kwp. Dispone di un parcheggio da 96 posti auto.