Zuiki apre a Mestre il più grande store d’Italia

theretailchain by Retailtrend.it – Sabato 7 luglio, grand opening del brand Zuiki, all’interno del Centro Commerciale Le Porte di Mestre (Venezia): inaugura un nuovo store di ben 1650 metri quadrati, che per superficie di vendita occupata, è senza dubbio il più grande, che la catena distributiva di moda uomo-donna possiede in Italia.

Il nuovo punto di vendita, il decimo presente in Veneto, segue di poche settimane, quello recentemente inaugurato in provincia di Vicenza, presso il Centro Acquisti Le Piramidi di Torri di Quartesolo (uno store di 400 mq).

Proprio per le sue dimensioni, rispecchia in pieno lo stile di Zuiki, per gli ampi spazi luminosi e accoglienti che consentono libertà di movimento e un grande assortimento nell’esposizione, che garantisce una migliore e più funzionale selezione dei capi.

Con questa nuova apertura, cresce anche la rete commerciale di questa realtà imprenditoriale tutta italiana, che ha saputo costruire il successo di un brand, su una formula innovativa, che pone l’attenzione su un prodotto sempre nuovo ad un prezzo competitivo, sul rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione, che passano da un sistema creativo veloce e snello, capace di dare risposte tempestive alle richieste del mercato.

Presenti nello store di Mestre, le collezioni primavera/estate 2018 donna e uomo. Una recente e ben individuata scommessa ZUIKI proprio sulla collezione UOMO, sta conquistando anche l’universo maschile.

Oggi il brand è presente su tutto il territorio nazionale, con quasi 150 punti di vendita, tra diretti, franchising e outlet.