Una nuova apertura di Penny Market a Milano in Viale Monza

theretailchain by Retailtrend.it (17 luglio 2019) – Proseguendo il suo impegno di essere vicino ai propri clienti e al territorio in cui opera, Penny Market aprirà il prossimo 25 luglio in Viale Monza a Milano, un nuovo punto di vendita.

“Assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”  la formula che traina lo sviluppo di Penny Market

Sarà l’undicesimo presente nella capitale meneghina e il 27° presente nella provincia milanese, a testimonianza della volontà di sviluppo dell’insegna discount del gruppo Rewe sul mercato italiano della grande distribuzione organizzata. Ad oggi, l’insegna è presente sul territorio con 373 punti di vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è in forte crescita, con un fatturato per metro quadrato superiore alla media di categoria. Un successo che è legato al momento di straordinario cambiamento nel mondo dei discount, che ha visto nella formula “assortimento di qualità, marca e prezzi bassi” come motore di rilancio.

Il nuovo punto vendita di Milano, si sviluppa su una superficie di 1.300 metri quadrati ed è stato realizzato attraverso il recepimento dei nuovi standard di ottimizzazione, efficienza e sostenibilità, che caratterizzano la vision strategica di Penny Market Italia.

Occupazione e valorizzazione dei produttori locali, insieme ad un approccio sostenibile

Occupazione e valorizzazione dei produttori del territorio, insieme ad un approccio sostenibile, sono degli asset imprescindibili della politica di Penny Market, anche per il nuovo punto di vendita di Milano. Sono quasi 50 i fornitori lombardi che vedono i propri prodotti protagonisti dell’esperienza di spesa dei clienti dell’insegna discount. Obiettivo principale, è la soddisfazione dei clienti, ai quali si vuole garantire non solo un’ampia scelta di prodotti di qualità, ma anche linee a marchio proprio e soprattutto punti di vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa sempre più facile e veloce.