Un PAM Local dal format innovativo presidia la Stazione Tiburtina a Roma

L’innovativo format di prossimità firmato Pam Panorama aprirà per la prima volta all’interno di una stazione ferroviaria della Capitale

 

theretailchain by Retailtrend.it – Pamlocal, insegna sempre più diffusa a Roma, incontra una delle stazionipiù importanti della Capitale: giovedì 8 febbraio Pamlocal apre, infatti, il suo primo punto vendita all’interno della Stazione Tiburtina.

Il 23esimo punto vendita di Roma, la città dove è concentrato il maggior numero di Pamlocal, sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 07.00 fino alle 22.00. Pamlocal è la soluzione ideale per i 140.000 pendolari e i turisti che ogni giorno transitano presso la stazione e che necessitano di un servizio facile, comodo e veloce. L’assortimento infatti è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i Clienti grazie ad un’offerta di qualità e a prezzi convenienti: dall’acquisto dell’ultimo minuto necessario per preparare la cena della sera, alla scelta di un goloso spuntino per affrontare il viaggio in treno verso casa o verso una nuova destinazione.

In particolare, tra gli oltre 1.200 prodotti a marchio Pam Panorama, saranno disponibili i piatti pronti della linea Fresche Bontà, pensati per chi è di fretta ma non vuole rinunciare al gusto, i prodotti della linea Semplici e Buoni,per chi ha particolari esigenze nutrizionali,e le 200 referenze biologiche della linea BioPam Panorama. Nonostante la superficie ridotta del punto vendita, anche gli amanti dei prodotti gourmet non rimarranno delusi grazie alla ricca selezione di prodotti locali DOP e IGP della linea i Tesori.

Pamlocal può vantare alcuni tra i prezzi più vantaggiosi della cittàgrazie all’esclusiva iniziativa “Prezzo Promessa” che garantisce 365 giorni l’anno prezzi bassi sui prodotti preferiti dai Clienti, e alle proposte settimanali di menù a prezzo fisso, ideate ad hoc per mettere in tavola uno sfizioso pasto completo a prezzi ridotti.

Grazie all’inaugurazione di oggi, Pamlocal offrirà ogni giornoa migliaia di persone un servizio che ancora mancava in questa realtà: siamo infatti il primo supermercato all’interno della Stazione Tiburtina.” Commenta Andrea Zoratti, Direttore Divisione di Prossimità Pam PanoramaSiamo molto soddisfatti del successo che Pamlocal continua a registrare. Abbiamo in programma infatti 28 nuove aperture nel 2018 per rendere sempre più capillare la nostra presenza e soddisfare le esigenze di un numero sempre più alto di Clienti.

Precedente Food Lion Unveils MVP "Shop & Earn" Personalized Monthly Rewards Successivo PAM LOCAL RAFFORZA IL SUO POSIZIONAMENTO SULLA CITTA' DI TORINO