Un nuovo LEGO®Certified Store apre nel centro di Palermo

theretailchain by Retailtrend.it (11 settembre 2019) – Il gruppo LEGO in partnership con Percassi, ha annunciato l’apertura di un nuovo LEGO®Certified Store nel centro di Palermo.

All’interno del nuovo punto di vendita, ubicato in Via Ruggero Settimo, che dispone di una superficie di 200 metri quadrati, adulti e bamini potranno vivere un’esperienza di gioco unica, ricca di grandi novità e sorprese esclusive.

Saranno addirittura 128 le bowl “Pick a Brik” per acquistare mattoncini sfusi, tra una vasta scelta di pezzi disponibili. Non mancherà il “Build a mini” dove tutti potranno realizzare, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile LEGO, dal cappello al colore degli abiti.

Gli elementi “digital”, come il “LEGO Minifigures Scanner, stupiranno gli amanti dei mattoncini LEGO all’interno dello store palermitano. Chiunque potrà scoprire il proprio alter ego in versione minifigure: basterà scannerizzare la propria nell’apposita postazione e apparirà la propria versione LEGO. La “Digital box“, offrirà un’esperienza unica: basterà prendere una scatola di un LEGO, scannerizzare il codice a barre sulla confezione e il set prenderà vita, animandosi virtualmente sullo schermo, in tutti i suoi particolari. I fantastici modelli 3D sono la raffigurazione che, con la creatività, è possibile costruire qualsiasi con i mattoncini LEGO.

Il punto di vendita LEGO®Certified Store è gestito dal gruppo Percassi in ambito consumer, che ha in programma nuove aperture su tutto il territorio nazionale, nel corso dei prossimi anni.