Un nuovo concept store per LIDL Austria a Salisburgo

theretailchain by Retailtrend.it (28 luglio 2020) – LIDL Austria, sta per riaprire a Salisburgo, un rinnovato punto di vendita con una nuova concezione, caratterizzato da un design d’interni più moderno, che mette in risalto nuovi colori e ripiani più chiari. L’obiettivo è quello di garantire una nuova e piacevole esperienza di acquisto.

“Già all’ingresso – sottolinea il direttore Farida Homburg si percepisce il profumo di pane e dolci appena sfornati e siamo soddisfatti di questo nuovo look”.

L’offerta è declinata sulla freschezza e varietà dei prodotti made in Austria, a cui LIDL attribuisce una grande importanza, per qualità e origine.

Non mancano i marchi propri, come “Alpengut” e “Wiesentaler” o il pluripremiato brand biologico austriaco.

I prodotti Alpengut contengono solo il miglior latte proveniente da caseifici local, certificato al 100% da AMA e al 100% privo di OGM. E anche tutta la carne fresca, garantita dal marchio Wiesentaler, proviene dalla filiera austriaca, anche in questo caso, certificata AMA. In totale, i clienti LIDL possono scegliere tra 65 prodotti a base di carne o pesce.

 

Pane e prodotti da forno freschi, vengono offerti più volte al giorno, dal forno interno, su una varietà di oltre 40 tipi di prodotto, per lo più austriaci.

Famosi fornitori e produttori austriaci, garantiscono i prodotti a marchio proprio di LIDL Austria: sono circa 350 milioni quelli venduti su base annua.

Recentemente è stato aggiunto all’offerta, il banco formaggi con oltre 20 specialità nazionali e internazionali.

Il rinnovato punto di vendita di Salisburgo, punta alla tutela ambientale, all’efficienza energetica e alla sostenibilità, attraverso l’applicazione di una serie di soluzioni: un’innovativa tecnologia a pompa di calore consente di eliminare completamente i combustibili fossili per tutte le esigenze di riscaldamento inoltre è stata dotata di energia verde a emissioni zero di CO2, proprio come i 3 centri logistici e la sede del gruppo a Salisburgo.