Un nuovo Carrefour Express tutto self service  a Milano 

theretailchain by Retailtrend.it  ( 4 Aprile 2019)  Carrefour Italia apre in Largo Augusto 7 a Milano un nuovo punto vendita a insegna Express tutto self service, su due piani e con una proposta incentrata su valori come il territorio, le filiere qualità, il biologico e la ristorazione.

La scelta del format self service è stata implementata per venire incontro al forte flusso e alla tipologia di clientela, in prevalenza professionisti degli uffici del centro e turisti. Cuore del punto vendita, il reparto dei freschissimi, con pasti pronti, prodotti delle linee Carrefour Bio e Terre d’Italia.

Con una superficie di 204 mq disposti su due livelli, il punto vendita conta 5.000 referenze, 3.000 di scatolame e 2.000 di prodotti freschi. Il punto vendita semplifica l’esperienza d’acquisto e risponde alle esigenze dei consumatori offrendo i servizi di lavanderia, consegna a domicilio, ricariche telefoniche e pagamento dei bollettini postali.

Questi e molti altri i principi fondamentali di Act for Food, implementati nel nuovo punto vendita Carrefour Express, secondo la strategia di azioni concrete, visibilmente comunicata anche all’interno di tutta l’aria di vendita.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 22:00 e il sabato e la domenica dalle 8:00 alle 22:00.

Precedente Lidl accelera il suo sviluppo in Svezia: obiettivo 200 store entro il 2020 Successivo Maxima Latvija ha presentato oggi il primo format avanzato "Maxima XXX"