Un concept più moderno per il Bennet di Albano Sant’Alessandro

foto di repertorio

redazione theretailchain by Retailtrend.it – Quello di Albano Sant’Alessandro in provincia di Bergamo, è il 37° punto di vendita Bennet che viene ristrutturato, negli ultimi due anni, a conferma di una attenta e mirata strategia di riorganizzazione della rete, che punta sull’innovazione dei format da parte dell’insegna comasca.

Un nuovo concept store, quello che viene inaugurato in data odierna (31 ottobre 2018), si caratterizza attraverso un layout rinnovato, più moderno che guarda all’innovazione. La superficie di vendita interessata si sviluppa su circa 5.700 metri quadrati.

Nel punto di vendita di Albano Sant’Alessandro, tutto è stato progettato per costruire una nuova esperienza di acquisto, guidata da un linguaggio più giovane ma restando il più possibile vicina all’idea di uno store per la famiglia, creato per interagire con le persone e le loro esigenze. Dispone di una barriera casse, da 19 postazioni, di cui 16 al piano terra (6 self service) e 3 al primo piano e di un parcheggio da 1027 posti auto.

La qualità e la convenienza, vengono integrate ed accentuate attraverso l’introduzione di servizi in grado di offrire alla propria clientela una  spesa ancora più semplice e veloce.

foto di repertorio

In primis, troviamo nell’ampio assortimento dell’offerta, il mondo dei freschi e dei prodotti della dispensa, con un’occhio di riguardo ai prodotti della filiera Bennet (frutta, ortaggi, carni e prodotti ittici,ecc.).

Da scoprire per la clientela, i nuovi reparti dedicati alla Cucina, con tutto l’occorrente per preparare i piatti preferiti, per poi continuare con quelli della Casa, per arredare gli spazi e del Giardino con tutti gli attrezzi per curare il proprio verde e completarsi con il Fai-da-te. Tra le novità anche il reparto Elettro con elettrodomestici e accessori e il Tessile.

Proseguendo troviamo l’angolo della Salutistica, pensato per chi è attento alla propria alimentazione. Spazio anche ai prodotti vegani,vegetariani,senza lattosio,senza glutine,senza zucchero,senza uova,senza lieviti e altri.

All’interno del punto di vendita sono stati posizionati dei totem, che abbinati al possesso di una card Bennet Club, sono in grado di stampare coupon personalizzati, recuperare i propri scontrini, donare ad un altro utente i punti accumulati e tante altre opportunità.

Altri servizi previsti all’interno del punto di vendita di Albano, sono riferibili ai pagamenti rateali e con le principali carte di credito, alla fatturazione, ai pagamenti mobile con smartphone (Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay), pagamenti di bollettini postali,ecc.

A Casatenovo apre il Bennet Drive

Foto di repertorio

Prosegue il processo di aperture dei Bennet Drive su tutto il territorio del nord Italia. Quello di Casatenovo in provincia di Lecco, è il diciannovesimo punto di vendita attivato dall’azienda. Il servizio consente di ordinare la spesa online H24 sul portale web www.bennetdrive.it per poi ritirarla direttamente nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. Il pagamento lo si può effettuare alla consegna tramite POS.