Un Conad City riapre ristrutturato a Medolla in provincia di Modena

theretailchain-journal by Retailtrend.it (15 aprile 2021) – Dopo un breve periodo di chiusura per permettere la ristrutturazione, ha riaperto i battenti il Conad City di Via Genova a Medolla (MO) per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto ancora più completa, innovativa e sostenibile.

Il nuovo Conad City si presenta ampliato negli spazi ma anche negli assortimenti e nelle dotazioni tecnologiche, dedicando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

Ai reparti ortofrutta, carni, panetteria e gastronomia si aggiunge infatti un nuovo murale salumi e latticini, dotato di un impianto di refrigerazione di ultima generazione che consente un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti. Convertito in chiave green anche l’impianto di illuminazione del punto vendita con un innovativo sistema con luci a led.

Attenzione particolare è stata posta inoltre alla valorizzazione dei prodotti del territorio emiliano, con una offerta ancora più ricca di prodotti tipici, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione del localismo e della qualità dei prodotti a km 0.

Sentirsi parte di una Comunità. Questa è la consapevolezza che ci ha spinti a cercare di alimentare sempre di più il benessere del Nostro Territorio. Lo abbiamo fatto investendo nel Punto Vendita per offrire e migliorare ogni giorno un servizio più vicino alle esigenze dei nostri clienti” dichiara Cristina Rossi, Socio imprenditore Conad della realtà modenese in merito alla riorganizzazione degli spazi e all’ampliamento dell’offerta del punto vendita.

Situato in posizione strategica, a pochi passi dal centro della città, in prossimità del Plesso Scolastico S. Prospero e del centro sportivo Palamedolla, il supermercato dispone di un ampio parcheggio a disposizione dei clienti.

Punto di riferimento per i cittadini della zona, il Conad City di Via Genova si sviluppa su una superficie di circa 400 mq, conta 3 casse tradizionali e occupa 15 persone, tra cui una nuova risorsa assunta in occasione della riapertura.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge e gli spazi del supermercato sono stati ottimizzati per favorire il distanziamento interpersonale.