U2 Supermercato Controcorrente apre a Opera (Milano)

theretailchain by Retailtrend.it (12 settembre 2019)Unes, inaugura il prossimo 18 settembre, a Opera in provincia di Milano, un nuovo punto di vendita dell’insegna.

Lo store U2 Supermercato Controcorrente, si presenta con una superficie di vendita, di oltre 1.700 metri quadrati. Sarà caratterizzato dalla disponibilità dei reparti di ortofrutta, gastronomia, macelleria e pescheria a servizio assistito, da un reparto di panetteria servito e self-service e da quello sushi, dove saranno possibile acquistare ogni giorno, preparazioni di pesce.

L’offerta, vedrà la disponibilità di un assortimento di 9.450 referenze, tra le quali 300 di gastronomia/panetteria, 300 di ortofrutta, 200 di carne, con una vasta gamma di latticini e salumi (1.000 referenze), di surgelati (550 referenze), di scatolame (4.300 referenze) e prodotti non food (2.800 referenze).

I clienti, potranno scegliere i prodotti a marchio “Il Viaggiator Goloso“, U! Confronta&Risparmia, le linee ecologiche di prodotti per la casa Green Oasis Casa ed EcoU!, oltre ai prodotti di marca industriale.

U2 Supermercato Controcorrente adotterà la formula commerciale Every Day Low Priceprezzi bassi tutti i giorni – che si propone di coniugare la qualità dell’assortimento con una linea prezzi competitiva e un approccio controcorrente: non realizza promozioni, non stampa nè distribuisce volantini promozionali, non ha un programma di fidelizzazione con tessere a punti o simili, contribuendo così a un minor impatto ambientale e a una spesa più consapevole.

In linea con l’impegno di U2 supermercato, l’attenzione verso l’ambiente e la sostenibilità è un punto di riferimento essenziale per lo store che, oltre ad avere eliminato le stoviglie in plastica monouso, sostituendole con alternative biodegradabili, propone confezioni d’acqua minerale a marchio “U! Confronta&Risparmia” senza il tradizionale imballo in plastica, consentendo di risparmiare ogni anno più di 480 camion carichi di plastica da smaltire. Inoltre presso il nuovo punto di vendita sarà disponibile, una macchina compattatrice per il riciclo delle bottiglie in plastica (per ogni bottiglia consegnata, sarà scontato un centesimo sulla spesa).

La superficie di vendita di Opera, può contare su una barriera casse da 8 postazioni, dispone di un parcheggio da 80 posti auto ed occupa 30 addetti. I clienti avranno a disposizione un bar, il servizio Wi-Fi gratuito, le colonnine per la ricarica dei cellulari e un Locker Amazon per il ritiro degli acquisti effettuati online.

Precedente Famila continua a crescere (+2% a parità di rete) e propone il primo Famila Market Successivo ALDI inaugura un nuovo store a Vicenza e porta a 67 pdv la sua rete Italia