Tra tradizione e innovazione riapre il supermercato CONAD a Baggiovara in provincia di Modena

Gastronomia

theretailchain-journal by Retailtrend.it (27 maggio 2021) – Ha riaperto i battenti, all’interno della galleria commerciale Baggiovara Center, il supermercato Conad, associato a Conad Nord Ovest.

Dopo un breve periodo di ristrutturazione, il punto vendita si presenta ampliato non solo negli spazi e nelle dotazioni tecnologiche ma anche nella varietà dei prodotti e dei servizi offerti, con particolare attenzione alle produzioni locali.

Ad accogliere i clienti in ingresso una vera e propria “piazza freschi” sulla quale si affacciano i reparti ortofrutta, panetteria, gastronomia, salumi e formaggi, una vera esplosione assortimentale per una spesa completa, veloce e genuina.

Macelleria

Tra gli interventi più consistenti, il nuovo reparto ortofrutta, con una vasta scelta di frutta e verdura sia self che confezionata, con una grande presenza di prodotti take-away. Ampliati anche gli spazi dedicati alla 4° e 5° gamma e ai prodotti refrigerati. Molta attenzione è ovviamente rivolta ai prodotti locali. È grazie al rispetto per il territorio e per la tradizione, infatti, che Conad Nord Ovest porta freschezza, qualità e convenienza sugli scaffali dei propri supermercati.

I soci di CONAD Nord Ovest Davide Bardiani e Susanna Montanari

Riapriamo il Conad, fieri di offrire ai nostri clienti un punto vendita rinnovato e pronto ad accoglierli. Con la ristrutturazione del negozio ed il rafforzamento dei reparti freschi saremo in grado di soddisfare ancor meglio le esigenze dei consumatori, garantendo un servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza – sottolinea il socio Davide Bardiani – Abbiamo qualificato ulteriormente il punto di vendita con i migliori prodotti del nostro territorio, con un’offerta che punta a soddisfare pienamente i nostri clienti”.

Rilevante anche l’investimento nell’area casse self, sia in modalità self scanning che in modalità self checkout per velocizzare la spesa e consentire ai clienti di finalizzare i propri acquisti autonomamente.

Pescheria

Il centro commerciale, oltre il supermercato, offre la più ampia gamma di reparti e servizi Conad dell’Emilia: sono presenti all’interno anche i corner Pet Store, per la cura e il benessere degli animali e Parafarmacia, per la salute di tutta la famiglia e il Bar Self-Service Con Sapore, l’ideale per una pausa gustosa.

Ortofrutta

All’esterno, si trova il distributore carburanti Conad Self 24, aperto 24 ore su 24 con modalità di rifornimento self-service e personale di presidio diurno.

Il rinnovato Conad di via Settembrini si sviluppa su 1456mq di superficie di vendita, è dotato di 6 casse tradizionali, 2 torri di pagamento per la Spesa al Volo e 4 postazioni self-service e impiega 57 addetti, tra cui una nuova assunzione.

Situato nei pressi dell’Ospedale Civile di Baggiovara, il supermercato dispone di un parcheggio privato gratuito con 250 posti auto, tra coperti e scoperti, adiacenti al punto vendita e rampe di accesso realizzate appositamente per soggetti con scarsa mobilità.

Il punto vendita accetta buoni pasto cartacei e digitali oltre ai buoni Celiachia, è aperto dal lunedì al sabato e la domenica.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge e gli spazi del supermercato sono stati ottimizzati per favorire il distanziamento interpersonale.