Superconti di Coop Centro Italia apre un supermercato a Valmontone

theretailchain by Retailtrend.it – È stato inaugurato a Valmontone, in via della Pace, il nuovo supermercato ad insegna Superconti di proprietà del Gruppo Coop Centro Italia (la Cooperativa di Consumatori presente in Toscana, Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo con oltre 100 punti vendita).

Una superficie di 1.200 metri quadrati di area vendita, serviti da un ampio parcheggio con oltre 150 posti auto tra piano terra e piano sopraelevato, che attraverso reparti tradizionali e servizi innovativi garantiscono tutti i giorni “la certezza del risparmio” ai clienti.

Testimoni dell’unione tra qualità e convenienza che contraddistingue l’offerta del nuovo punto vendita sono i tantissimi prodotti a marchio Coop presenti in assortimento. Infatti, oltre ad essere sicuri (perché rispettano standard di sicurezza lungo tutta la filiera di produzione che spesso vanno oltre a quanto previsto dalla legge) ed ecologici (perché le loro confezioni sono progettate secondo le tre R – Riciclo, Risparmio, Riutilizzo) sono anche convenienti: nel nuovo punto vendita Superconti ogni giorno e per tutto l’anno vengono proposti oltre 200 prodotti a marchio Coop di largo e generale consumo a “prezzo basso sempre”.

Il fiore all’occhiello del nuovo supermercato è rappresentato dalla cucina, che propone quotidianamente un’ampia offerta di piatti, dai più semplici ai più raffinati, caratterizzati dalla freschezza e genuinità degli ingredienti e preparati secondo la migliore tradizione culinaria.

La stessa tradizione è rintracciabile al banco taglio, dove l’offerta di salumi e formaggi coniuga sapori nuovi ed antichi accomunati dall’attenzione per le produzioni tipiche del territorio. Al reparto forneria c’è ogni giorno tutta la fragranza del pane: un grande assortimento di lieviti, fruste e focacce realizzati con farine bianche, integrali e ai cereali.

Ortofrutta, macelleria e pescheria rappresentano invece il regno della freschezza e della sicurezza, con rigidi controlli previsti lungo tutti i cicli produttivi per accertare sempre la qualità e la provenienza dei prodotti messi in vendita.

Per rispondere alle nuove tendenze di consumo, come ad esempio la maggior attenzione alla salute, nel nuovo punto vendita è presente un corner interamente dedicato al benessere: proposte senza glutine, prive di lattosio, vegane e biologiche nel giusto equilibrio tra leggerezza e sapore.

Non poteva poi mancare la cantina, dove è possibile trovare tante etichette delle più importanti regioni italiane, con un occhio di riguardo alle produzioni del territorio.

Il nuovo supermercato Superconti, perfetto per la spesa di tutti i giorni ed in linea con le più moderne realtà della grande distribuzione, mira a diventare il punto di riferimento della spesa dei valmontonesi che, in tanti fin dalle prime ore di apertura, si sono recati a visitarlo.