Sigma Retail S.p.A apre il primo punto di vendita a Grumo Nevano (NA)

theretailchain by Retailtrend.it (18 luglio 2019)Sigma, rafforza il proprio presidio come insegna distributiva sul territorio campano e apre il primo punto di vendita di proprietà di Sigma Retail S.p.A. a Grumo Nevano in provincia di Napoli.

Grande soddisfazione per la nuova apertura, da parte dei vertici aziendali di Ce.Di Sigma Campania e di Sigma Retail, che stanno lavorando per nuove aperture a marchio Sigma a gestione diretta, in Campania.

Sul medio termine, si prevede una forte espansione della rete su tutto il territorio campano.

“Grazie ad un importante e minuzioso restyling del centro alimentare “Gli Archi” – ha detto Diego Baiano Presidente di Sigma Retail S.p.A. – siamo riusciti nel realizzare un format moderno e accattivante, che è stato realizzato su una superficie di vendita di oltre 800 metri quadrati. Esprimeremo al massimo i valori di prossimità che caratterizzano l’insegna, offrendo ai nostri clienti l’opportunità di un’esperienza di acquisto conveniente, veloce, di qualità e fortemente legata alla tradizione del territorio”.

Il punto di vendita di Grumo Nevano, propone un assortimento di oltre 8 mila referenze, con ampie aree dedicate ai reparti freschissimi dell’ortofrutta, della panetteria, della salumeria e della gastronomia.

Tante le linee specialistiche presenti nella vasta offerta, quali Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e Verde Mio, in risposta alle esigenze nutrizionali e di stile di vita dei consumatori campani.

Il reparto macelleria propone un’offerta di carni, provenienti da filiere di allevamento controllate e certificate, rigorosamente italiane. Il territorio e i suoi prodotti, la tipicità delle produzioni locali che valorizzano l’enogastronomia della regione è parte integrante di ogni singolo reparto. Presente anche una buona proposta di vini e distillati

Prodotti di qualità con la giusta convenienza, servizio e un occhio di riguardo anche alla sostenibilità ambientale. Sigma utilizza carta e materiali che appartengono al virtuoso ciclo del riutilizzo e utilizza energia prodotta da fonti rinnovabili.