Crea sito

RISPARMIO CASA INAUGURA IL SUO 6° STORE IN PIEMONTE E APRE A BEINASCO (TO)

theretailchain-journal by Retailtrend.it (28 ottobre 2020)  Risparmio Casa inaugura un nuovo punto vendita in Piemonte. La catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, celebra domani 29 ottobre, a Beinasco (TO), l’apertura del suo 6° store nella Regione, il 110° in Italia. 2.500 metri quadri di superficie commerciale nati in Strada Torino (di fronte al Centro Commerciale Le Fornaci Mega Shopping), per offrire ancora una volta convenienza e vicinanza al cliente, ma anche nuove opportunità di lavoro per il territorio. Saranno infatti in questo caso 25 le figure professionali inserite in negozio.

“Rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei consumatori e creare un rapporto di fiducia con loro è la nostra missione – sottolinea in una nota l’azienda – Nell’ultimo anno abbiamo avviato un piano di sviluppo che ci vede oggi fortemente impegnati anche sul fronte delle assunzioni, avendo toccato il traguardo di 110 punti vendita in Italia. In questo percorso il Piemonte, dove Risparmio Casa ha aperto finora ben 6 store, si conferma un’area particolarmente strategica su cui continueremo a investire, aumentando la vicinanza con il territorio e supportando nella quotidianità, con qualità e risparmio, la comunità locale.”

 Risparmio Casa propone una vasta offerta di oltre 36.000 referenze, ben divise tra prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Non solo grandi brand dell’industria di marca, ma anche un copioso assortimento di marchi di private label, il tutto all’insegna dell’alta qualità dei prodotti e del grande risparmio con prezzi bassi, sempre, tutti i giorni.

In tutto il 2020 la catena italiana continua il processo di aperture, con azioni messe in campo per gestire sinergicamente i vari touch-point digitali, e un programma strutturato che mira a raddoppiare i punti vendita entro il 2025.